Hai tutta la mia solidarietà, stimo molto le persone che "si danno" in questa maniera per amore della vita!
Hai tutta la mia solidarietà, stimo molto le persone che "si danno" in questa maniera per amore della vita!
non ho parole....l'unica cosa che posso dirti è GRAZIE!!!
sicuramente non mi approverete...ma ecco un motivo in più per non adare a votare, a che serve???? perchè le condizioni in cui sei tu e i tuoi colleghi oggi non è certo un problema odierno, ma antico e nessun governo, di nessuna bandiera ha fatto nulla.... e non vado avanti... quando leggo e sento queste cose mi rimane solo l'amaro in bocca...
Più ci penso e più mi convinco che la questione stia tutta qua, un diritto fondamentale per ogni lavoratore che viene negato per contratto.
Non sono VV.FF. ma la mia situazione è la stessa, un lavoro che senza passione non può essere fatto ma di cui chi comanda riconosce il valore solo a parole...
L'unica è tener duro: lo so io e lo sai tu che senza quelli come noi un Paese non va avanti
E fanculo a chi non lo capisce.
Fortuna che almeno e' un lavoro che ti piace fare e che hai sempre sognato...
Hai tutto il mio rispetto![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Appoggio in pieno tutto quello che hai scritto! uno stipendio misero se confrontato al servizio che offri a tutti i cittadini....
se poi si pensa alla classe politica che guadagna 10 volte tanto stando seduti in poltrona posso immaginare quanto ti girino le p@lle!![]()
solidarieta'
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!