ragazzi ho un problema elettrico cn la mia speed 1050 modello 2005-06, a gennaio ho cambiato la batteria, è durata fino a maggio, 5 mesi praticamente, poichè in inverno la moto nn la uso quasi mai, ho pensato ke magari si è scaricata da sola, ora a distanza di un mese, perkè il problema già c'è da qualche settiamana, ho di nuovo problemi e mi sto cominciando ad innervosire, praticamente giro la chiave il quadro si accende ma la moto praticamente è muta, nessun segnale, provo diverse volte cn lo starter e poi parte, inoltre anche se ci cammino, appena mi fermo ad esempio per rifornire, di nuovo lo stesso problema, infatti ho il terrore ogni volta ke devo fare benzina perkè rimango fermo li come un idiota per diversi minuti anche. a questo punto è ovvio ke il problema nn è la batteria, cosa potrebbe essere? l'alternatore ? il regolatore di tensione? ho sentito e letto nel forum ke altri hanno avuto problemi simili, inoltre da un momento all altro potrebbe morire completamente e lasciarmi per strada? mi date qualche consiglio per favore
ciao