Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: mappe per navigatore: che prezzi!!!

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face

mappe per navigatore: che prezzi!!!

Ciao,dovendo acquistare un navigatore garmin 510 (accetto consigli/critiche anche su questo) per affrontare con più serenità un viaggio nella francia sud orientale,ho cercato i prezzi della mappa in questione. oh,ma...200e rotti euro????questo ho trovato. poi c'erano delle mappe in SD a 70 euro ma non so la differenza..e poi..scaricandole simpaticamente da Torrent,si aggira il problema prezzi,ma la qualità? chi ha qualche esperienza la posti,grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    ma che garmin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tom tom tutta la vita e scarichi mappe da ogni dove, lo personalizzi come vuoi anke con la tua voce!

Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    ma che garmin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tom tom tutta la vita e scarichi mappe da ogni dove, lo personalizzi come vuoi anke con la tua voce!
    sono il re degli ignoranti in questo settore. ho letto del garmin,che va bene ed è specifico per la moto. perchè suggerisci tom tom?puoi specificare il modello e come si scaricano le mappe? almeno a grandi linee..grazie.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Prendi il nuovo TomTom Urban Rider, dovrebbe uscire in questi giorni
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider
    Moto
    speed 04 all black; thruxton; africa twin
    io uso google map su cellulare, e lo guardo ogni tanto per seguire le indicazioni stradali.. lo trovo pratico. l'avete mai usato? poi con la vista satellite si possono vedere le spiaggette.. i laghetti.. tante cose..

Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da capotriumph Visualizza Messaggio
    io uso google map su cellulare, e lo guardo ogni tanto per seguire le indicazioni stradali.. lo trovo pratico. l'avete mai usato? poi con la vista satellite si possono vedere le spiaggette.. i laghetti.. tante cose..
    io ce le ho le mappe sul telefono,ma non mi pare molto pratico,tanto più che per ottenere le indicazioni devi forzatamente collegarti ad internet,il che costa,se non scrocchi una linea libera..ma è pura teoria quando sei in strada.quindi mi sono arreso a prendere qualcosa nato per quello e non adattato,quindi un navigatore. però vorrei restare ampiamente entro i 200 euro,quindi non inseguo le novità e vorrei evitare il salasso delle mappe porcazzozza!!ho trovato il tomtom rider a 300 euro con tutte le mappe d'europa. che dite? io mica c'ho voglia di star tanto a smanettare tra pc,navigatore,carica,scarica,legale,illegale...una sega infinita...

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    io ce le ho le mappe sul telefono,ma non mi pare molto pratico,tanto più che per ottenere le indicazioni devi forzatamente collegarti ad internet,il che costa,se non scrocchi una linea libera..ma è pura teoria quando sei in strada.quindi mi sono arreso a prendere qualcosa nato per quello e non adattato,quindi un navigatore. però vorrei restare ampiamente entro i 200 euro,quindi non inseguo le novità e vorrei evitare il salasso delle mappe porcazzozza!!ho trovato il tomtom rider a 300 euro con tutte le mappe d'europa. che dite? io mica c'ho voglia di star tanto a smanettare tra pc,navigatore,carica,scarica,legale,illegale...una sega infinita...

ottimo 300 euro con mappe europee il rider! non perdere tempo!

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Ciao,dovendo acquistare un navigatore garmin 510 (accetto consigli/critiche anche su questo) per affrontare con più serenità un viaggio nella francia sud orientale,ho cercato i prezzi della mappa in questione. oh,ma...200e rotti euro????questo ho trovato. poi c'erano delle mappe in SD a 70 euro ma non so la differenza..e poi..scaricandole simpaticamente da Torrent,si aggira il problema prezzi,ma la qualità? chi ha qualche esperienza la posti,grazie!
    Approfondiamo l'argomento, sono interessato...anche io ho un garmin (non per scelta) ed ora mi richiede l'aggiornamento mappe....ho chiesto un pò in giro e da canali ufficiali non ho trovato a meno di € 110 (Italia+Europa).
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ho trovato il tomtom rider a 300 euro con tutte le mappe d'europa. che dite?
    Che i Rider I e II sono i modelli vecchi. Quello nuovo (Urban Rider, LINK) ha uno street price a partire da 215 Euro (mappe Italia) a circa 260/270 Euro (mappe Europa). Esiste anche in versione Pro con auricolare BT incluso.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 08/07/2010 alle 09:23
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Non è detto che ti debba connettere ogni volta.
    Ad esempio ho le mappe della Nokia (OVI) sul mio telefono e scarico le mappe gratutitamente dal PC, poi le passo sul telefono col cavetto.
    Disabiliti l'A-GPS e lo fai funzionare solo col GPS ricordandoti di togliere la funzione di aggiornamento automatico delle mappe che usa la connessione a internet del tuo telefono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima