Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bella La ricerca Cancro alla faringe, anche il sesso orale è causa scatenante Nel Nord Est incidenza di 180 nuovi casi per 100mila dal corriere della sera , di oggi....... ho fatto un giro di telefonate alle mie amiche...stan tutte bene...solo una ha le emorroidi
Ultima modifica di yatta; 08/07/2010 alle 19:26
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ho fatto un giro di telefonate alle mie amiche...stan tutte bene...solo una ha le emorroidi
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da yatta ho fatto un giro di telefonate alle mie amiche...stan tutte bene...solo una ha le emorroidi chiama anche Johnny il nero e Mario Big Jim che stanno in pensiero!
Regole del Forum