Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
é palese che ci siano differenze di motore,ma si pensa che se vuoi streettizare una day è per usarla per strada e lì la differenza si sente poco,visto che è tutta agl'alti.
Diverso è per le sospensioni ed i freni i cui vantaggi li hai subito.
Quoto in pieno, fino a 12 mila giri i motori sono praticamente uguali, il day ha quei 1000 giri in più dove prende altri 20cv ma in strada sono difficili da usare, meglio godersi i medi.

per i freni e le sospensioni la daytona e ora la R hanno davvero una bel vantaggio rispetto alla N.

i costi per la trasformazione non li vedo esagerati, gli servirà la piastra di sterzo con i fori per i rise del manubrio, ovviamente i rise e il manubrio stesso e i fari.
io la coda la terrei del day che mi piace altrimenti dovrà procurarsi anche il telaio sottosella, la sella e i fianchetti uno scarico basso a i 2 alti più altre robine, tutta raba che può trovare usata qui nel mercatino e risparmiare un po' di soldi.

certo ci vorrà pazienza