Ciao a tutti.
Ieri giro di grande soddisfazione con moglie al seguito (130Km in 2 ore e mezza, per lei prima volta come lunghezza, tornanti, "velocità", ecc.) sulla nostra amata Speed.
Alla fine tutto bene, ma giustamente lei lamentava un po' di "devastazione fisica"; quindi mi sono chiesto come rendere il viaggio un po' più confortevole (senza cambiare moto).
Riguardo la sella, mi chiedevo come fosse la sella in gel visto che è il primo (ed unico) accessorio ufficiale che mi viene in mente, e ho trovato questo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...sella-gel.html dove se ne parla bene, a parte per il costo.
Almeno so che se la prendo, la differenza si sente.
Questione per chi ha la sella in gel: quando ho comperato il maniglione posteriore ho capito dal concessionario che mi avevano cambiato la sella rispetto all'originale perchè aveva dei buchi più adatti per la maniglia. La sella in gel permette di essere montata e mantenere il maniglione?
Un'altra cosa che mi chiedevo era se non fosse conveniente (per questione forse anche economica, ma soprattutto di personalizzazione) farsi sistemare la sella artigianalmente. Non ho idea di quanto possa costare, ne se sia semplice o difficile, ma se qualcuno ha esperienza e soprattutto contatti con gente che fa le selle a Bologna e/o dintorni (Emilia Romagna? parte nord della Toscana? ) e me li potesse passare, vaglierei...

).

Valuteremo.
[QUOTE=btj76;3534673]