Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog P.S. anche la stelvio però.... naaaaaaaaa.......
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Originariamente Scritto da Mr. Number naaaaaaaaa....... ti fà schifo tutto oggi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ti fà schifo tutto oggi??? no, solo quello che piace a te no dai la scrambler ho detto che mi piace
Originariamente Scritto da Mr. Number no, solo quello che piace a te no dai la scrambler ho detto che mi piace sono andato a provare l' hipermotard, ma è un rottame... lo volevo quasi prendere... bocciato....
Originariamente Scritto da The Dog sono andato a provare l' hipermotard, ma è un rottame... lo volevo quasi prendere... bocciato.... 'stardo.... ma quale hai provato? io ho la piccina, secondo me per certi versi è migliore
Originariamente Scritto da Mr. Number 'stardo.... ma quale hai provato? io ho la piccina, secondo me per certi versi è migliore dai scherzo.... sei un picio... ...eccheccazzo mi davi sempre contro...
Originariamente Scritto da The Dog dai scherzo.... sei un picio... ...eccheccazzo mi davi sempre contro... sei perdonato
Regole del Forum