è fenomenale quella colorazione ma non è vernice... quello che vedete è carbonio alu di colore rosso.... dubitop che sia riproducibile con una semplice vernice
in questo video si vede bene
YouTube Video
IRRESISTIBILE SBORREVOLEZZA![]()

è fenomenale quella colorazione ma non è vernice... quello che vedete è carbonio alu di colore rosso.... dubitop che sia riproducibile con una semplice vernice
in questo video si vede bene
YouTube Video
IRRESISTIBILE SBORREVOLEZZA![]()

riesumo un vecchio post perchè trovo questa colorazione davvero fantastica! Dite che è totalmente irriproducibile quindi? Ho letto che le carene sono in Texalium (fibra di vetro/alluminio) verniciate con vernice speciale prodotta in Triumph. E' troppo troppo spettacolare! Con la cubicatura ci si potrebbe avvicinare secondo voi?
Non ho mai capito se questa versione di speed venne poi commercializzata o meno...non ne ho mai visti di esemplari così in giro, manco in foto, oltre a quella presentata all'eicma nel 2009.
Ultima modifica di Speed Nitro; 30/11/2015 alle 10:42
la vernice "speciale" è normale trasparente colorato con inchiostro ( non quello delle penne a sfera...) che lascia vedere quello che c'è sotto ed è lì il più del lavoro rivestire o costruire le parti con la fibra.
Ultima modifica di triplenet; 01/12/2015 alle 21:31