Ciao, ho appena acquistato la borsa originale da sella, e per il montaggio, vorrei sapere se quando tolgo la borsa e rimangano i due pezzetti fissi, danno fastidio all'eventuale passeggero??
inoltre quali sono le fiti per fissare la borsa???
grazie
Ciao, ho appena acquistato la borsa originale da sella, e per il montaggio, vorrei sapere se quando tolgo la borsa e rimangano i due pezzetti fissi, danno fastidio all'eventuale passeggero??
inoltre quali sono le fiti per fissare la borsa???
grazie

si rimangono i due lembi sui lati della sella non penso diano fastidio al passeggero e le viti sono sotto la sella e quelle del maniglione....
triple stil
Attento che con il passeggero ti distruggi le cerniere, anch' io ho la borsa da sella!

bella la borsa da sella origina triumph, però a quanto ho visto non è molto capiente e poi costa molto...un furto!!!
grazie, per i consigli, nessuno l'ha fissata con le le asole che ci sono sotto la sella??
ciao,
Christian (prossimamente Tiger 800 munito (attualmente Guzzi 1200 sport in vendita: http://goo.gl/kXSZVt ) ed ex Speed 1050 2005 (che m'è rimasta nel cuore...) (ma anche Aprilia Tuareg 350, Ducati SS, Ducati Multistrada, Benelli Tre 1130 K)