Quoto tutti, datti tempo e tornerai a filare!
Quoto tutti, datti tempo e tornerai a filare!
come tanti motociclisti anch'io ho baciato l'asfalto e l'ultima come passeggero di uno scaldabagno (harley).... Ho preso in pieno un paracarro... e per molti mesi nn riuscivo a guidare come volevo, in pratica mi sentivo un fermone.... Pero' come ti dicevano anche gli altri e soltanto questione di tempo, devi superare il trauma psicologico. Te lo dico perche' credo di nn averlo ancora superato, o forse sono davvero un fermone!!!!!
Dai tempo al tempo, rimettitit in sesto e poi aumenta pian piano il ritmo senza esagerare, verdai che passa.
ciao
Io ti dico solo che ho fatto da supporto a diversi motociclisti che sono caduti, tutti fortunatamente rialzatisi dopo la caduta, ma io sono caduto solo una volta e con quella cazzata di scooter... mi son fatto poco male, apparte ad un polso, un gomito e una gamma, ma solo lividi e graffi... ma la partenza è stata comunuqe drastica perchè non mi fidavo più del mezzo... e se vi devo dire la verità ho dovuto ricomiunciare tutto da capo come approccio alla guida
l'ultimo motociclista che ho assistito (psicologicamente) è stato 2 mesi con entrambi i polsi bloccati e il bello è che è stato fermo per altri 2 mesi perchè i suoi genitori (pensate un po') gli hanno sequestrato la moto...
Scattati questi due mesi aveva talmente tanta voglia di guidare che è partito subito (questa volta andandoci più piano), ma il tempo fa risarcire tutte le ferite, del corpo e della mente (discorso molto filosofico) quindi aspetta, ma tieni attiva la speed!!!
io non ho una gran esperienza motociclistica ...data la mia eta....ma di cadute ne ho fatte tante ....
mi sono rotto anche io il polso destro e a distanza di 5 anni mi da ancora problemi ...ma come a te non appena mi siedo sulla sella non lo sento neanche piu....
ci va solo tempo e tornerai ad avere fiducia in te e nella tua moto.....
di cadere capita a tutti anche ai campioni di motociclismo ....
la cosa che ti da la forza di risalire in moto è la passione che hai dentro di te piu è forte prima tornerai a girare tutto il polso ......
ciao e buona ripresa........![]()
![]()
![]()