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Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: indecisione gomme!help

  1. #11
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    ho visto anche le sportmax (qualifier 2) che non sono niente male , sempre bimescola mi pare ... cmq per adesso ho montato le rennspor e devo dire che a resa non sono per niente male ci ho fatto 11000 ma sono ridotte na schifezza pero' vorrei cambiare giusto per provare qlcs altro ... ma vorrei evitare pirelli perche tendono a seccare un po' piu'delle altre se non le usi per un po' o per l'uso in citta' ..



    cosa intendi per profilo meno curvo che sono piu' a punta? quindi devo prendere la moto e buttarla giu' di forza? a temperatura come si comportano, riscaldano velocemente o calando un po' il ritmo si freddano subito? io vengo da supercorsa pro e da rennsport e mi sono trovato abbastanza bene .. onestamente sono tentato molto da queste qualifier 2 oppure le michelin power pure ( di cui mi hanno parlato abbastanza bene ) e dispongono di un kilo in meno rispetto alle altre gomme e hanno un rapporto prezzo prestazione niente male ...
    scusa se mi permetto...... se hai fatto 11.000 km con le rennsport, monta le dunlop roadsmart......

    fai domande tecniche,... però se fai 11.000 km con le rennsposrt (io a 3000 ero alla tela) vuol dire che non vai molto, e quindi è inutile che ti compri una gomma da 250 euro...

    se fossi in tè prenderei in esame un treno di roadsmart, lo metti su e minimo con la tua andatura fai 15/20000 km...sappi che non ti stò prendendo per il culo, ti dico quello che penso.. non me ne vogliate a male, e che non sia frainteso, però questo è il mio consiglio..
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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto...... se hai fatto 11.000 km con le rennsport, monta le dunlop roadsmart......

    fai domande tecniche,... però se fai 11.000 km con le rennsposrt (io a 3000 ero alla tela) vuol dire che non vai molto, e quindi è inutile che ti compri una gomma da 250 euro...

    se fossi in tè prenderei in esame un treno di roadsmart, lo metti su e minimo con la tua andatura fai 15/20000 km...sappi che non ti stò prendendo per il culo, ti dico quello che penso.. non me ne vogliate a male, e che non sia frainteso, però questo è il mio consiglio..
    effettivamente hai ragioe pero' ne ho fatti cosi' tanti perche la moto l'ho usata praticamente tutto l'nverno solo in citta' e facendo solo qualche uscita.. adesso che viene la stagoine calda vorrei avere delle gomme performanti che mi permettano di divertire dato la usero' molto per fare uscite e non in citta' .. e fidati che piano non vado( per qst motivo non monto una gomma stradale da 180 euri) le ho tenute cosi' a lungo solo perche non avevo i soldini per cambiarle ma fanno veramente schifo fai conto che ho imparato a guidare la day come un motard ogni curva in derapata ( per fare il cretino ) ma adesso non sono per niente sicure per farmi una bella uscita e sono proprio al limite !anzi superato aahaah
    diciamo che le ho sfruttate un quarto di come potevo sfruttarle e le ho lasciate seccare inutilmente in citta' ...

  4. #13
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    vai di qualifier 2 allora...
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  5. #14
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    Dailymotion - Dunlop Qualifier II - Motori devo dire che mi sto convincendo sempre piu' ...

  6. #15
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    pareri sulle sportmax??? devo prendere una decisione tra sportmax qualifier 2 o pilot power pure mi date qualche consiglio ? avete provato gia' queste gomme....?

  7. #16
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    con entrambe non sbagli, prendi quelle che più ti stanno simpatiche, o hanno il costo inferiore e provale, al prossimo cambio ne provi altre, almeno puoi dire quali secondo te sono meglio!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  8. #17
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    pareri sulle sportmax??? devo prendere una decisione tra sportmax qualifier 2 o pilot power pure mi date qualche consiglio ? avete provato gia' queste gomme....?
    .....visto che sei siciliano ti consiglierei le sportmax... rispetto alle Q2 dovrebbero fare circa lo stesso chilometraggio, ma le Q2 si mangiano col caldo...

    tutte e 2 gomme coi controcazzi
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  9. #18
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    si effettivamente qui fa molto caldo poi per adesso non ti dico ... le gomme diventano icandescenti ma le sportmax sono monomescola o hanno il giochino dure al centro e morbide le spalle?

  10. #19
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    si effettivamente qui fa molto caldo poi per adesso non ti dico ... le gomme diventano icandescenti ma le sportmax sono monomescola o hanno il giochino dure al centro e morbide le spalle?
    sono bimescola...l'unica cosa è che:

    qualifier > evoluzione > qualifier 2

    Qualifier RR > evoluzione > Sportmax

    la gran differenza tra la qualfier e la qualifier RR è che la RR è una gomma più sprtiva, offre una discreta aderenza sul bagnato, e la durata della gomma è minore, a discapito della tenuta che è maggiore...

    queste gomme sono vecchie, e l'evoluzione si è tramutata in Qualifier 2, che guardando il video non sarei riuscito a spiegarti meglio,

    e l'evoluzione della RR è la sportmax... questa gomma, ha la figata, che al centro dovrebbe essere dura come la qualifier 2, mentre all'esterno è morbidissima... teoricamente uno ci dovrebbe fare più di 4000 km (per gli smanettoni) e ti consiglierei più questa che la Q2, perchè in sicilia essendo molto caldo, la q2 si potrebbe rovinare subito...

    le compri ste caxxo di gomme o no!?!?!

    ti dico solo che io ho avuto

    1 treno di qualifier base
    2 treni di rr e tra l'altro quest'ultimo l'ho portato anche a varano e con temperature a 33 gradi si è comportato egreggiamente
    1 treno di qualifier 2 (ottimo fino a 27 gradi, dopo tende a mangiarsi sui lati)

    più altri 4 treni... quindi se non ti fidi arrangiati
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  11. #20
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    Tra quelle proposte di consiglio le Qualifier 2, meglio ancora, se la differenza di prezzo è poca, le Dunlop SportSmart.

    Sono pneumatici che offrono grande sicurezza su strada, in tutte le situazioni di guida, non sono "tirando", ed offrono prestazioni costanti per molti chilometri.
    Vanno bene per tutto insomma, ed è proprio questo il loro punto di forza, con la differenza che lo SportSmart è adatto anche alla guida in pista amatoriale, ma non ti mette affatto "sulle spine" se ti ritrovi su una strada fredda e bagnata, anzi offrono un feeling in queste condizioni decisamente più elevato rispetto ai prodotti sportivi di Pirelli e Metzeler.
    Sono davvero eccezionali per godersi la moto a 360°.

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