Scusate ragazzi (e ragazze), ma quali modifiche non mi fanno perdere la garanzia per la mia Street??? Ad esempio vorrei cambiar frecce, portatarga e mettere il cupolo della speed... posso farlo anche adesso???
Scusate ragazzi (e ragazze), ma quali modifiche non mi fanno perdere la garanzia per la mia Street??? Ad esempio vorrei cambiar frecce, portatarga e mettere il cupolo della speed... posso farlo anche adesso???

su quali modifiche puoi fare non sò cmq non credo ci siano problemi col conce...
tutti abbiamo modifiche e nessuno credo ha mai avuto noie in questo senso
Il mio conce alla domanda "ma posso mettere il cupolino della speed sulla street?" mi ha risposto "non si può, l'aggancio è diverso". Quindi dovrei metterlo io e a questo punto sorge il mio dubbio... non è che poi mi fanno storie????

non saprei...il mio meccanico di sti problemi zero

dipende se sono stronzi secondo me ... la mia concessionaria in garanzia mi ha aperto come un melone il motore della gsx-r 600 che avevo per un problema alla pompa olio , e montavo scarico arrow completo , filtro bmc , power commander 3 e modulo anticipo![]()
per via teorica non potresti neanche cambiare gli specchi per non perdere la garanzia . . .
ma sanno che è anche un gioco pericoloso quello di rifiutare la garanzia perchè
1. perdono un cliente che in futuro può acquistare un altra moto da loro
2. se non vale più la garnzia chi mi costringe ad andare da loro a fare tagliandi,controlli,modifiche . . .
3. cattiva pubblicità
Io ad esempio ho fatto montare delle molle progressive alle forcelle sempre dal mio meccanico e alla mia domanda "ma la per la garanzia avrei qualche problema?" risposta sua: "assolutamente no"
comunque alla fine ogni concessionaria fa quello che vuole . . .
Dipende dal guasto, se, ad esempio, hai un guasto elettrico e l'impianto è stato trafficato (frecce, luci targa, centraline, ...) potrebbero benissimo non passarti l'intervento in garanzia.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

L'aggancio e' diverso, che risposte del cavolo, c'e' da allargare un buchetto!!!!!!!!!!!