Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 379

Discussione: Lutto al T-day (2010)

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Azz

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    lascia "l'amaro in bocca" leggere una notizia del genere
    chissà se eri iscritto sul forum e quale era il tuo nick

R.I.P.
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di Arcady
    Moto
    Street Triple ERRE
    Citazione Originariamente Scritto da Virgil Hilts Visualizza Messaggio
    Non è facile parlare di queste cose in un momento del genere e francamente nn so nemmeno come si svolga il T Day ma vorrei esprimere un mio parere.
    Se si dovesse fermare tutto per una decisione dell'organizzazione o per la vostra decisione di nn partecipare all'evento allora quel Biker ha corso (rischiando e perdendo la vita) per niente.
    Voleva il T Day, voleva partecipare, era lì e ora nn c'è piu. Il T Day ha preso lui. Voi non toglietegli il T Day.
    E da lassù quando guarderà giu e sentirà tutto il baccano del T Day si sentirà ancora in pista con tutti voi.
    R.I.P.
    Putt..ate!
    Come si fa a festeggiare, dopo una notizia del genere?

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Ragazzi vi aggiorno in diretta dal t day, la manifestazione sta andando avanti seppur con questa atmosfera di tristezza velata che affiora ogniqualvolta si ripensa che ieri a pochi metri da noi una vita di un padre di famiglia e' finita tragicamente.
    Pero proromper questo si apprezza lo stare insieme, il rivedere gli amici più o meno cari, il condividere una passione che, purtroppo, a volte porta disgrazia.
    se io fossi stato Antonio, il ragazzo (dico ragazzo perché a 42 anni se sei ragazzo lo rimani nonostante l'età) che ieri ci ha lasciati, sarei più contento se il t day continuasse, così come sta succedendo seppur in tono di discreto rispetto... Niente festeggiamenti, niente gare o eventi, solo incontri di amici ed appassionati spontanei.
    Secondo me chi non e' venuto ha sbagliato, e chi ha la possibilità di venire lomesorto a farlo.
    Io stesso ho fatto solo tre turni "tanto per fare", ma vedo facce di gente che conosco e mi sento bene in loro compagnia.
    Ci sono state molte cadute anche oggi, a partire dai primissimi turni della mattina, che hanno coinvolto anche amici del forum, qualcuno acciaccato, molti senza conseguenze...
    Insomma, siamo qui e ci restiamo, siamo vicini alla famiglia e ricordiamo Antonio.
    Oggi c'è stato l'ingresso in pista di TUTTE le moto presenti al t day, chi in due, chi con bambini, chi in ciabatte come me... Due giri con 200 moto tutte insieme per ricordare Antonio....
    Molto meglio questo di una chiusura prematura del' evento a mio avviso.
    Io pensavo costantemente a sua moglie, a quando ha ricevuto la telefonata e si e' dovuta mettere in macchina affidando magari i bambini ai nonni per venire a riprendersi il marito morto che stava vivendo una sua passione...
    Mi sono immedesimato molto in questo, Eta' vicina alla mia e figli piccoli come me.... Devo confessare che la voglia di girare col coltello tra i denti mi e' passata.... Pero' ogni volta che transitavo in quel punto un pensiero ed un "saluto al fregio" per lui l' ho sempre fatto.....
    Non statevene a casa, altrimenti dovreste farlo ogni volta che muore un motociclista, perché la passione non vuol dire solo t day....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    ti q8.... hai ragione...
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    porca miseria, leggo solo ora.

che dispiacere immenso...

quest'anno ragazzi sta andando peggio di sempre, sia sulla strada, sia in pista.....

rip
    .
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi aggiorno in diretta dal t day, la manifestazione sta andando avanti seppur con questa atmosfera di tristezza velata che affiora ogniqualvolta si ripensa che ieri a pochi metri da noi una vita di un padre di famiglia e' finita tragicamente.
    Pero proromper questo si apprezza lo stare insieme, il rivedere gli amici più o meno cari, il condividere una passione che, purtroppo, a volte porta disgrazia.
    se io fossi stato Antonio, il ragazzo (dico ragazzo perché a 42 anni se sei ragazzo lo rimani nonostante l'età) che ieri ci ha lasciati, sarei più contento se il t day continuasse, così come sta succedendo seppur in tono di discreto rispetto... Niente festeggiamenti, niente gare o eventi, solo incontri di amici ed appassionati spontanei.
    Secondo me chi non e' venuto ha sbagliato, e chi ha la possibilità di venire lomesorto a farlo.
    Io stesso ho fatto solo tre turni "tanto per fare", ma vedo facce di gente che conosco e mi sento bene in loro compagnia.
    Ci sono state molte cadute anche oggi, a partire dai primissimi turni della mattina, che hanno coinvolto anche amici del forum, qualcuno acciaccato, molti senza conseguenze...
    Insomma, siamo qui e ci restiamo, siamo vicini alla famiglia e ricordiamo Antonio.
    Oggi c'è stato l'ingresso in pista di TUTTE le moto presenti al t day, chi in due, chi con bambini, chi in ciabatte come me... Due giri con 200 moto tutte insieme per ricordare Antonio....
    Molto meglio questo di una chiusura prematura del' evento a mio avviso.
    Io pensavo costantemente a sua moglie, a quando ha ricevuto la telefonata e si e' dovuta mettere in macchina affidando magari i bambini ai nonni per venire a riprendersi il marito morto che stava vivendo una sua passione...
    Mi sono immedesimato molto in questo, Eta' vicina alla mia e figli piccoli come me.... Devo confessare che la voglia di girare col coltello tra i denti mi e' passata.... Pero' ogni volta che transitavo in quel punto un pensiero ed un "saluto al fregio" per lui l' ho sempre fatto.....
    Non statevene a casa, altrimenti dovreste farlo ogni volta che muore un motociclista, perché la passione non vuol dire solo t day....
    Grazie dell'aggiornamento,condivido appieno il tuo pensiero

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    .

Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima