Salve raga a breve vorrei farmi un viaggietto con la mia speed, volevo sapere se qualcuno può darmi delle dritte nell'acquisto(se ci sono) di una borsa x il posto passeggero della speed! grazie spero di essere stato chiaro! LAMPS
Salve raga a breve vorrei farmi un viaggietto con la mia speed, volevo sapere se qualcuno può darmi delle dritte nell'acquisto(se ci sono) di una borsa x il posto passeggero della speed! grazie spero di essere stato chiaro! LAMPS
Io ho la Kappa TK710, che ho comprato dall'ineffabile Everts 76 (a proposito: @ Guido, se leggi - lo so che haiil sesto senso se senti profumo di pecunia - come stai??).
(La tartarugaè optional.)
Solida, ben rifinita e capiente, comprensiva di "cuffia" antipioggia. Ho avuto solo un po' di difficoltà a fissarla perché non ho più le pedane passeggero, che sarebbero utilissime allo scopo.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
Grazie raga x le info, è molto carina questa originale triumph, ci farò un pensiero, ciao ciao

anche io uso una borsa con dei cavi elasticcizzati
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".