non si tratta di cinismo ma solo di affontrare le avversita che la vita ti sbatte brutalmente in faccia con coraggio e ottimismo perche la vita continua sempre e fermarsi non serve a nessuno anzi e propio chi ci lascia che non vorrebbe vedere quello che la maggior parte di noi fa cioè piangersi addosso.....tutto qui io la vita la vivo così fino in fondo ................
triple stil
Secondo me' e' giusto che continui, con toni piu' pacati ma che continui
Naturalmente Over!!!!!!
Quoto questo, ma non è il solo: molti pareri mi sono parsi assennati e condivisibili.
Come ho scritto nell'altro 3D in merito sono molto indeciso e combattuto: da un lato la consapevolezza che festa di sicuro più non è, dall'altro il desiderio di conoscenza dell'ultimo arrivato che forse si fa più pressante proprio in determinate, gravi, circostanze. Per riflettere e parlare, appunto.
Deciderò domattina, pare che la notte possa portare consiglio. Nel caso, farò base al gazebo di Ruote a raggi e mi farebbe piacere dare un volto a presenze sinora solo virtuali. Reciprocamente, si intende.
Io abito "a 2 passi" da Varano, per cui magari all'ultimo secondo cambierò idea, ma in linea di massima credo che domani sarei andato giù e andrò comunque.
Non giro in pista e non avrei girato, ma personalmente mi sentirei ipocrita a stare a casa domani per poi riprendere ad uscire in moto in settimana o il prossimo week end come se nulla fosse successo.
Sicuramente lo spirito non sarà quello con cui avevo atteso il t-day, ma che in moto ci si faccia male e si possa anche morire, purtroppo, ci viene ricordato sempre troppo spesso e nonostante questo la passione la spunta ancora.
Capisco chi ha preso ferie, permessi, ha speso soldi, anche chi era a casa e non aveva nulla da fare o abita li vicino e decide comunque di andare e girare in pista, capisco chi preferisce restare o tornare a casa non potendo più essere questo tday la festa che doveva essere, ma credo che in entrambe i casi chiunque non viva più questa esperienza come prima e che tutte e due sono esternazioni e forme diverse di un sentimento comune e per questo vanno rispettate.
A domani, per chi c'è. e un abbraccio a tutti.
The Mad Hatter