Malauguratamente non c'e' piu' lo spirito della festa...che senso ha?
Malauguratamente non c'e' piu' lo spirito della festa...che senso ha?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
lo show continua ma non è una cosa bella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
personalmente non giro ma vorrei comunque andar giu' per stare con gente che conosco e che non vedo da molto tempo anche in un momento come questo, in fondo puo' essere sempre un momento per riflettere insieme,
piuttosto che parlarne qui sul forum se ne parla di persona.
comunque non mi permetto di giudicare chi decide di girare in fondo era quello che ad Antonio piaceva fare , una bella forma di rispetto per chi decide di girare potrebbe essere la maggiore prudenza per la propria e l'incolumità degli altri.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non giudico, ma se dipendesse da me avrei mandato tutti a casa
Di solito le gare in moto/auto si sospendono per un motivo del genere... anche se molto importanti... potrei fare decine di esempi di rally anche di campionato europeo che sono stati sospesi per un morto. Il T-Day per me così ha poco senso... ed era il mio primo T-Day...
sicuramente non c'è aria di festa ma pensate a tutti quelli venuti da lontano che hanno speso soldi per nave,aereo,hanno preso giorni di permesso...
non è giusto nei loro confronti annullare e non è giusto far festa
credo si debba trovare una via di mezzo...annullerei cmq pista e gare
Se per assurdo venisse rimandato tutto fra due settimane, cambierebbe qualcosa?