Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Il t-day continua..

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Malauguratamente non c'e' piu' lo spirito della festa...che senso ha?
    concordo..non e'una manifestazione "ufficiale" o altro..ma una festa che non avrebbe piu' ragione di esistere...mah..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triple stil
    Moto
    speed triple 1050 jet black 2009
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...dal cinismo.
    non si tratta di cinismo ma solo di affontrare le avversita che la vita ti sbatte brutalmente in faccia con coraggio e ottimismo perche la vita continua sempre e fermarsi non serve a nessuno anzi e propio chi ci lascia che non vorrebbe vedere quello che la maggior parte di noi fa cioè piangersi addosso.....tutto qui io la vita la vivo così fino in fondo ................
    triple stil

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Secondo me' e' giusto che continui, con toni piu' pacati ma che continui
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    personalmente non giro ma vorrei comunque andar giu' per stare con gente che conosco e che non vedo da molto tempo anche in un momento come questo, in fondo puo' essere sempre un momento per riflettere insieme,

piuttosto che parlarne qui sul forum se ne parla di persona.

comunque non mi permetto di giudicare chi decide di girare in fondo era quello che ad Antonio piaceva fare , una bella forma di rispetto per chi decide di girare potrebbe essere la maggiore prudenza per la propria e l'incolumità degli altri.

Quoto questo, ma non è il solo: molti pareri mi sono parsi assennati e condivisibili.
    Come ho scritto nell'altro 3D in merito sono molto indeciso e combattuto: da un lato la consapevolezza che festa di sicuro più non è, dall'altro il desiderio di conoscenza dell'ultimo arrivato che forse si fa più pressante proprio in determinate, gravi, circostanze. Per riflettere e parlare, appunto.
    Deciderò domattina, pare che la notte possa portare consiglio. Nel caso, farò base al gazebo di Ruote a raggi e mi farebbe piacere dare un volto a presenze sinora solo virtuali. Reciprocamente, si intende.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Io abito "a 2 passi" da Varano, per cui magari all'ultimo secondo cambierò idea, ma in linea di massima credo che domani sarei andato giù e andrò comunque.
    Non giro in pista e non avrei girato, ma personalmente mi sentirei ipocrita a stare a casa domani per poi riprendere ad uscire in moto in settimana o il prossimo week end come se nulla fosse successo.
    Sicuramente lo spirito non sarà quello con cui avevo atteso il t-day, ma che in moto ci si faccia male e si possa anche morire, purtroppo, ci viene ricordato sempre troppo spesso e nonostante questo la passione la spunta ancora.

Capisco chi ha preso ferie, permessi, ha speso soldi, anche chi era a casa e non aveva nulla da fare o abita li vicino e decide comunque di andare e girare in pista, capisco chi preferisce restare o tornare a casa non potendo più essere questo tday la festa che doveva essere, ma credo che in entrambe i casi chiunque non viva più questa esperienza come prima e che tutte e due sono esternazioni e forme diverse di un sentimento comune e per questo vanno rispettate.

A domani, per chi c'è. e un abbraccio a tutti.
    The Mad Hatter

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678