Che significa questa riga divisoria in cima ad ogni post con tale scritta alla destra di quest'ultimo?
Mi sembra che tale grafica sia comparsa dopo l'aggiornamento di poco fa...
Che significa questa riga divisoria in cima ad ogni post con tale scritta alla destra di quest'ultimo?
Mi sembra che tale grafica sia comparsa dopo l'aggiornamento di poco fa...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
direi che ci puoi scorrerere le risposte clickando...
la sintassi è questa:
sembra una sorta di ancora ad identificare la singola risposta o postCodice:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14130-che-significa-permalink.html#post311314
Ultima modifica di Rough; 26/11/2006 alle 22:20
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho editato....direi che è proprio un'ancora al post per identificarlo in maniera univoca nel db del forum, ma torna utile anche a clickare per scorrere![]()
Il permalink è un "link permanente" che identifica ogni singolo post in modo univoco.
Serve per linkare un post preciso all'interno di un thread di molte pagine in modo da non doversi leggere tutto per trovare il singolo post.
appunto come dicevo...
Bene, non pensavo che ci fosse anche il permalink nel nuovo aggiornamento, vedrete che tornerà utile!
Grande Sara!
Per chi vuole sapere di piu sui permalink ecco le info >>>
Ultima modifica di Marco Manila; 26/11/2006 alle 22:36