da quando me lo pagano a 5 euro, il sabato se la prendono in cu_o i miei superiori.
Beh non va male solo a me.............a dire il vero io me lo sono cercata,faccio il cameriere da quando ho 14 anni e ora ho un locale mio da pochi mesi...............è durissima ma a diferrenza di quando sei dipendente più lavori e più sei contento...............strano il mondo!!!!!!!!!!
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
all'inizio è così.. Più lavori e più 6 contento.. Poi però diventi schiavo del lavoro.. E lì iniziano il rosario..![]()
Sono appena tornato a casa dal turno notturno , quindi ho lavorato la notte sabato e la faccio anche domani che e' domenica .
Per colpa di " mala gestione " adesso stiamo facendo la cassa integrazione a rotazione .
Il mio pensiero : spero che non tocchi a altri , che vada sempre bene .
Ciao
pensate a me che non esistono sabati e domenica...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
I sabati da quando ho smesso di studiare,lavoravo nell'officina di famiglia,tranne i pochi "ponti x le gare (motocross).Poi,chiusa l'officina per pensionamento paterno,lavoro tutti i sabati e le domeniche TUTTO IL GIORNO,nel mio negozietto(sono su una strada di passaggio e VERAMENTE non mi posso permettere di perdere clienti.La cosa figa è che sono chiuso il lunedi' e martedi' e faccio qualche bella gita in moto con mooooooolti meno velox e,soppratutto meno emuli di Valentino sulle strade.
PS:in qualche modo bisogna pure consolarsi
vivo a mia insaputa
Io faccio il commissario di percorso a Castelletto e a volte a Ottobiano, quindi 2 o 3 week-end al mese saltano, ma d'altronde sono uno studente, un po' di soldi fanno sempre comodo, anche perchè il serbatoio non si riempe da solo!
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!