Salve a tutti, al più presto acquisterò una fantastica Street triple di cui ne sono innamorato follemente per il suo gran bel motore che spinge a ogni regime, e nel fra tempo che aspetto la mia compagna di avventure, sto cercando di saperne di più..ad esempio
la differenza è molto evidente tra la "R" e la base??
*apparte le combinazioni di colori che non mi piacciono nella versione R
Ho visto che gli scarichi completi con i collettori lo fanno solo 3/1 basso e laterale...Sapete se il gruppo completo lo fanno anche per i Leovince gpstyle??
Kendal, Grazie





Rispondi Citando
, c'e' ne e' uno apert recentemente, comunque se usi il CERCA li trovi tutti, ma proprio tutti. Se poi te ne piacciono altri modelli, stiamo cercando di fare numero per un GDA, ed avere uno scontone esagerato, guarda qui!!!
, tanto con quattro soldi la rivernici, detto questo io la mia non la cambio con la erre, 38 anni una moglie e due figli, ormai passeggio tranquillo. La pigli da Dino la moto?


