Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Oh, ma grazie della sua magnanimità, ora mi scusi una domanda, visto che la ferrari é la star della F1, visto i vertici della federazione é gente proveniente dalla ferrari, visto che il presidente fota é il presidente della ferrari, visto che il patron Ecclestone si é sempre pronunciato come tifoso ferrarista nonché intenzionato a comprare la ferrari nel 2003 qual'ora fosse andata in borsa, mi dice costesemente la SV dove sta il complotto antiferrari che i tifosi paraocchio munito vedono?

Distinti saluti , con la faccia sotto i piedi e puo' anche muoversi
La Ferrari non e' la star della formula 1, la Ferrari "E'" la formula 1:
-perche' non ha mai interrotto la sua partecipazione ai GP dalla sua prima gara; come invece hanno fatto TUTTI gli altri grandi team come Mercedes, Renault, Lotus, Mc Laren.....
-perche' e' la scuderia piu' titolata della storia della formula 1.
-perche' e' (mi ripeto) il marchio piu' amato nel mondo.

Queste cose danno alla Ferrari un peso specifico nel Circus che il nano coi capelli bianchi inglese non digerisce...altro che tifoso Ferrarista, finche' esistera' la Rossa in F1 "lui" non potra' fare i suoi porci comodi!!!!

Poi, scusa ma, me lo dici quando e' mai esistito che una macchina uscita di pista sia stata rimessa in strada e fatta ripartire come e' stato fatto con il prode Hamilton!!???? O forse quella gara non l'hai vista???
Anzi...sai che ti dico: tu non ne hai visto neanche uno di Gran Premi. Se ne avessi visto qualc'uno non avresti detto tutte queste minchiate.