Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vedder io preferisco la zona dei pulsanti .... dlin dlon
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Vedder non voglio esagerare se no poi sono poco credibile ma questa sembra la sorella gemella della mia tedesca
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 non voglio esagerare se no poi sono poco credibile ma questa sembra la sorella gemella della mia tedesca ormai lo hai fatto ....
Originariamente Scritto da Python ormai lo hai fatto .... vabbè ma le tette ,sinceramente, sono più piccole e a forma di pera(quelle della mia tedesca)
Originariamente Scritto da alessandro2804 vabbè ma le tette ,sinceramente, sono più piccole e a forma di pera(quelle della mia tedesca) Parole, parole, parole... Parole, parole, parole... Parole, parole, parole... Parole, parole... Parole, parole... Parole, soltanto parole.. Parole tra nooooooiiiiiiii... Le prove vogliamo...
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Parole, parole, parole... Parole, parole, parole... Parole, parole, parole... Parole, parole... Parole, parole... Parole, soltanto parole.. Parole tra nooooooiiiiiiii... Le prove vogliamo... le ttette a pera sono cosi più o meno
Originariamente Scritto da Vedder ma che bandieroni ma le foto vere ?? Originariamente Scritto da alessandro2804 le ttette a pera sono cosi più o meno come + o -
Ultima modifica di @ndre@; 12/07/2010 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da D74 io preferisco la zona dei pulsanti .... dlin dlon anch'io però sono coerente col colore
ma percaso è questa la tipa bionda,capelli corti,tedesca,tette.....
Originariamente Scritto da @ndre@ ma percaso è questa la tipa bionda,capelli corti,tedesca,tette..... mi sa di si
Regole del Forum