Oggi sono riuscito finalmente a fare il primo test serio. Ho fatto 300 km in montagna e sono riuscito finalmente a provare bene la moto.
Devo dire subito che la moto è fantastica, sia come motore che come agilità, ho notato però alcune cose, che non mi sono piaciute...non so se sono normali della moto, o se è proprio la mia:
-soffre il caldo...col caldo le prestazione peggiorano, in montagna che l'aria era più fresca la moto andava meglio.
-La frizione dopo un utilizzo prolungato tende a diventare più dura...non capisco se era la mia mano che ormai era stanca, o se magari possa dipendere dall'olio che si scalda.
-avverto delle vibrazioni abbastanza fastidiose sulle pedane, attorno a 3000 giri, quando rilascio l'acceleratore...unite ad un cambio che lasciatemelo dire, fa veramente pena.Pensavo che peggio dei cambi ducati,non ce ne fossero, ma questo è veramente duro e impreciso...non so se cambiando olio la situazione migliori, ma le prime 3 marce, tirano delle botte allucinanti....a volte scalando in seconda averto il TOC e sento una strana sensazione sulla pedana...proprio quella che accennavo prima. E' solo la mia che ha sta cose, o effettivamente il cambio è pessimo???
Per quanto rigurda i freni che tutti ne parlavano male, invece mi trovo bene, la mia frena più che degnamente....

non è solo la tua...