mmmmmm

mmmmmm

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi chiamo rough che si pronuncia all'incirca "raf"...non rutto!![]()
quelle forche vengono sui 1800 complete di piastre...io le ho avute in mano ma per uscire dalla fabbrica le ho dovute mollare...sono fantastiche![]()
il tipo (per tipo intendo il capo ingegnere della marzocchi) mi disse che potevamo stare sui 1000 se me le tirava fuori lui...che non è male!
al che io dissi..."si ok...ma chi me le monta?!"....e lui..."tranquillo ti mando da andreani siamo convenzionati con loro"....poi non ricordo sono svenuto...
e non è tutto...ogni parte di quella forca la si poteva avere o rossa o nera (quindi non solo nella combinazione che vedete in foto) e in più sia con i piedini per attacco radiale che normali...quando mi sono ripreso ho pensato alla mia mezzaluna con le forche marzocchi 50 tutte nere e le piastre oro...
sono svenuto di nuovo...

poco tempo fa avevo aperto questo topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...marzocchi.html
certo, domani mattina claudio (il "tipo") della marzocchi mi ha detto di chiamarlo che parliamo...ho già parlato anche con il boss e se ci riusciamo ci scappa una bella convenzione...
non vi prometto niente ma cercherò di fare del mio meglio![]()

fantastico rauf![]()

Sarebbe grande davvero! Personalmente però non sono mica sicuro che le 50mm siano la scelta migliore per le nostre beneamate, e che, considerando anche il loro peso e tutto il resto, le 43mm siano più adatte. Ammesso e non concesso che ti riesca il colpaccio di una convenzione, non sarebbe male che riguardasse entrambi i modelli.
Per Filomao: cosa intendi per macello?!?![]()
.
Cheers!
The best is yet to come!