non so voi ma io ho provato entrambi prima di scegliere arai e a parte il discorso estetico nel mio caso lo shoei calzava malissimo, ma male male..credo per una forma del viso più tonda mentre dovrebbe andar bene a chi ha un cranio più ovale....boh
Arai
Shoei
non so voi ma io ho provato entrambi prima di scegliere arai e a parte il discorso estetico nel mio caso lo shoei calzava malissimo, ma male male..credo per una forma del viso più tonda mentre dovrebbe andar bene a chi ha un cranio più ovale....boh
personalmente, preferisco di gran lunga Arai
il consiglio che mi sento di darti è di provare la calzata ed hai trovato la risposta al tuo dilemma![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
devo dire che gli arai mi calzano perfettamente anche dopo anni mentre invece ho avuto come primo casco serio uno shoei che ora non riesco più a mettere, balla da pazzi, è vero che ha due o tre anni in più ma si è deteriorato, a parità di uso, molto di più .... E poi devo dire che anche la forma arai la trovo più gradevole. Mentre è vero che gli shoei son più silenziosi in genere ....
di sicuro la silenziosità non è un pregio degli arai, almeno del viper
io posso solo dire che arai non è affatto male...
WE ARE GENOA!
Io ho uno Shoei e mi trovo benissimo...ma sono d'accordo sul fatto che le grafiche Arai sono DECISAMENTE più belle (non a caso il mio Shoei è monocromatico nero)
bhe.... esistono anche Shoei con delle belle grafiche!![]()
![]()