Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: MOTO KO

TCP Rider L'avatar di albert.cont
    Moto
    Street Triple

MOTO KO

Cia, amici.....
    Ora viracconto cosa mi è successo nell'ultima settimana.....

Lunedi 05/07/2010 o meglio Sabato 03/07/2010........
    Torno a casa dopo una giornata di lavoro prendo la mia splendida streettttt in direzione sabato sera al mare...... infilo la chiave, turn-on.....e niente quadro morto mi funziona solo le frecce, il clacson e lo stop....... vi lascio immaginare il giramento........
    Passa la domenica, arriva il lunedi....chiamo il carroattrezzi.....caricata su e via in direzione Bari....concessionaria..........spiego l'accaduto ok rietro un po...inc....to...mi chiama mercoledi....e mi dice che è pronta...fantasticoooooo

Giovedi 08/07/2010 primo pomeriggio sono li......mi consegnano tuttto dicendomi che si era solo staccato un plug-in del conettore cha dava corrente al quadro.....aggiungendo che può capitare..... va be.....

Giovedi sera, Venerdi, Sabato e Domenica mattina sempre in compagnia della mia bella.....Domenica pomeriggio arriva la sorpresa.... dopo una bella doccia la riprendo et voilà non si accende piu...... porcheggio alla grande, non so con chi prendermela......vedo stessi sintomi..... ma porco diaz.......

Questa mattina chiamo di nuovo il carroattrezzi.... che mi quarda e ride...... mi fa anche ci rivediamo....! io gli rispondo tanto non c'è 2 senza 3....lunedi prossimo vieni direttamente senza che ti chiamo.....
    Ritorno in Concessionaria e anche loro increduli.....
    Io ho chiesto dato che è in garanzia di sostituirmi il quadro e tutto il cablaggio xkè non è possibile una cosa del genere......

Commentate voi ora........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 3rr3
    Moto
    streetNBianca
    ...e scoprirono che la colpa era del regolatore di tensione........

... Mi spiace. Immagino l'incazzatura!

Moto
    Street Triple
    spero che non sia il regolatore.......cosi non mi iscrivo anche io al club....

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da albert.cont Visualizza Messaggio

che palle però con sti continui problemi.... siamo costretti a girare sempre con la fifa che sto caxxo di regolatore vada in mona.....

Moto
    Street Triple
    e siiiiiii a me lo dici che ho organizato una settimana fuori in moto avevo visto per la grecia.....e mi sa che va tutto a put.......na

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    di questi tempi il regolatroe sta facendo brutti scherzi un po a tutti l'unico consiglio "stupido" che ti do è dai un occhio pure ai rele non si sa mai che con il caldo si siano un allentati...a me è successo in marcia e la moto mi si è spenta completamente
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    sabato ero in concessionaria e si parlava del regolatore... sembra che ci sia un richiamo in base al mumero di telaio... fosse la volta buona e che abbiano capito di aver fatto una puttanata!!!

TCP Rider L'avatar di david79
    Moto
    streeeeet
    Cia, amici.....
    Ora viracconto cosa mi è successo nell'ultima settimana.....

Lunedi 05/07/2010 o meglio Sabato 03/07/2010........
    Torno a casa dopo una giornata di lavoro prendo la mia splendida streettttt in direzione sabato sera al mare...... infilo la chiave, turn-on.....e niente quadro morto mi funziona solo le frecce, il clacson e lo stop....... vi lascio immaginare il giramento........
    Passa la domenica, arriva il lunedi....chiamo il carroattrezzi.....caricata su e via in direzione Bari....concessionaria..........spiego l'accaduto ok rietro un po...inc....to...mi chiama mercoledi....e mi dice che è pronta...fantasticoooooo

Giovedi 08/07/2010 primo pomeriggio sono li......mi consegnano tuttto dicendomi che si era solo staccato un plug-in del conettore cha dava corrente al quadro.....aggiungendo che può capitare..... va be.....

Giovedi sera, Venerdi, Sabato e Domenica mattina sempre in compagnia della mia bella.....Domenica pomeriggio arriva la sorpresa.... dopo una bella doccia la riprendo et voilà non si accende piu...... porcheggio alla grande, non so con chi prendermela......vedo stessi sintomi..... ma porco diaz.......

Questa mattina chiamo di nuovo il carroattrezzi.... che mi quarda e ride...... mi fa anche ci rivediamo....! io gli rispondo tanto non c'è 2 senza 3....lunedi prossimo vieni direttamente senza che ti chiamo.....
    Ritorno in Concessionaria e anche loro increduli.....
    Io ho chiesto dato che è in garanzia di sostituirmi il quadro e tutto il cablaggio xkè non è possibile una cosa del genere......

Commentate voi ora........

ke caxxxx di sfiga.....

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    sabato ero in concessionaria e si parlava del regolatore... sembra che ci sia un richiamo in base al mumero di telaio... fosse la volta buona e che abbiano capito di aver fatto una puttanata!!!
    mah speriamo bene ma io vedo modelli 2008 2009 2010, sara'

TCP Rider L'avatar di Arcady
    Moto
    Street Triple ERRE
    Ho visto la tua Street...
    La mia era già ferma da una settimana causa regolatore di tensione!
    Speriamo di riaverle presto...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima