beato te!!! io devo aspettare la sentenza e pagare...ma dopo avro motivo di farmi sentire
beato te!!! io devo aspettare la sentenza e pagare...ma dopo avro motivo di farmi sentire
almeo c'è chi lo cambia..... il mio concessionario a bari si ostina a dire che dipende dal cablaggio.....e non vuole sostituire..... sono gia due volte che rimango a piedi in una settimana circa......![]()
consiglio........ ho chiamato al concessionario e mi ha detto che sostituiscono parte del cablaggio xkè dipende da quello...... ci devo credere?![]()
And then one day you find ten years have got behind you.
No one told you when to run, you missed the starting gun.
"Time" Pink Floyd



Darko, leggi qui:
1 - 31/03/2010 km 92 - Street N
2 - 03/03/2009 km 11000 - Street R
3 - 25/06/2009 km 57 - Street N
4 - 08/08/2009 km 4500 - Street N
5 - 27/04/2009 km 2100 - Street R
6 - 02/07/2009 km 6800 - Street R
7 - 01/12/2009 km 3500 - Street Nero opaco
8 - Boh... km 11824 - Street R
9 - Sam88 31/03/2009 km 3000(?) - Street N sostituito in garanzia
10- Mikifollet 14-03-2010 km 19800- Street N imm.09-07 no garanzia
11- 10-06-2009 km 4500 - Street N (sostituito in garanzia da Triumph BG)
12- 08/04/2010 km. 40
13- 30/10/2007 4000Km (cambiato in garanzia)
14- 02/07/2009 km 5000 - Street R
15 - 01/07/2008 km 12.000 - Street N
16 - 11/2007 km 9000 street n
17 - 04/2010 km 260 street n
18 - 25-09-2007 km.34000 street N( mi ha bruciato anche lo statore).
19 - 10-03-2008 - Mico 69 - Street N - km 30000 mi ha gia' bruciato 1 batteria (se non me lo passa in garanzia non mi vedono piu')
20- VigsLM street n del 2010 300 km oggi è successo per la SECONDA volta nell'arco di un mese circa...prima il regolatore, ora probabilmente l'alternartore
21 - Raven84 Street N di maggio 2009, 6600km
22 - Ottopermille Street N Settembre 2009,regolatore K.O.
23 - 01-07-10 Jox - Street N Km 333
24 - Arcady-Street R Ottobre 2009 1300KM
25- gattufolo -street R 02/07/2010 KM 3[/quote]
26 - kinopio - street r del 5/2009 con 8000km. ferma oggi 6/7/2010
27 - zero34 - street N del 04/2009 con 8200km
28 - Stetl - street N del 31/08/2007 con 12600km ferma oggi 05/07/10 per re
29 - Andrea.s70 - Street R Mat orange 06/07/10 10km ritiro?
30 - erzegos - Street R Matt Orange del 06/10/2009 1800km
26 - kinopio - street r del 5/2009 con 8000km. ferma oggi 6/7/2010
27 - zero34 - street N del 04/2009 con 8200km
28 - Stetl - street N del 31/08/2007 con 12600km ferma oggi 05/07/10 per re
29 - Andrea.s70 - Street R Mat orange 06/07/10 10km ritiro?
30 - erzegos - Street R Matt Orange del 06/10/2009 1800km[/QUOTE]
Grazie Nanni, in effetti è consolante egoisticamente parlando notare che sono solo 2 le moto del 2008 nell'infausto elenco. Il mio ragionamento è se capita alle moto con pochi km se alla mia doveva succedere sarebbe già capitato, o no? Altra domanda, secondo voi se rimango a piedi è possibile ripartire con i cavi collegandomi alla moto del compare? Mi sa di no...troppa poca spheegah.
Lamps
Darko
And then one day you find ten years have got behind you.
No one told you when to run, you missed the starting gun.
"Time" Pink Floyd



no, non e' possibile, perche' la batteria comunque non ti si ricarica e ririmani a piedi un' altra volta, il problema del regolatore e' che se si spenge per colpa sua, l'hai nel culo!!!
Per quanto riguarda le moto "vecchie", la percentuale se ci pensi e' minima, ma se ce la facessimo a farcelo cambiare finche e' in garanzia..., comunque per la cronaca, romperlo, non e' poi cosi' difficile, io l'ho rotto l'anno scorso allo scooter e ho sborsato 250 euri!!!!!!!!!!!!!
Ma il meccanico ti ha chiesto i soldi con una calza sulla faccia?Maremma hane!
In teoria uno si fa lo sputer per avere un mezzo che ti porta in giro e non ti costa un occhio della testa...mah![]()
Darko
PS: Sai mica perchè per inserire una immagine bisogna per forza prenderla dal www e non dal proprio pc?![]()
And then one day you find ten years have got behind you.
No one told you when to run, you missed the starting gun.
"Time" Pink Floyd



ti posto il link della guida di come fare tutto quello che si puo':
http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
![]()
se ti può essere di aiuto, alla fine mi hanno cambiato il regolatore di tensione....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-sorpresa.html
Ci sono 3 elemnti da controllare :ALTERNATORE - REGOLATORE DI TENSIONE - BATTERIA
la cosa più rapida è controllare con un tester i poli della batteria. A motore spento ti da la carica della batteria a motore acceso(6.000g/1) ti indica la corrente che esce dall'alternatore+reg. di tens. e che dovrebbe essere tra i 13 14 V max. Se va oltre il regolatore di tensione non fa il suo lavoro. Se invece segna meno di 11 è colpa del generatore/alternatore.
Se vuoi fare le cose fatte bene ti consiglio di installarti un piccolo voltmetro 8-18V indicatore di tensione (analogico) collegato ai poli della batteria. Lo trovi facilmente dai rivenditori di ricambi o sui siti on line.
In questo modo hai sempre sott'occhio cosa succede. Al giro di chiave hai il check batteria e ti da il valore e a motore accesso puoi monitorare l'andamento dell'indicatore che resti sempre tra i famosi 13-14 V