MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Lista aggiornata
Marco Manila
d@lyn+black panther
bigdave+zav
apollo+family(totale 4)
EIKONTRIPLE+CRI (solo cena)
Everts76
Filo + Atom
Ken-t3+zav (+baby zav 50%)
Rocco+Adry75
Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!!
Balck Death+Lady Claude
CAVS
Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...)
Mirco"Rissa"
Dpaura
Tia ( un mio amico )
Muttley+Zav (Albergo per Ven+Sab )
Bullet+Consorte+Demonix(sarebbe babyBullet)
allora la lista chiude questa sera.quando vado a casa telefono al ristorante e contratto sul prezzo.Questa è la lista se qualcuno si vuole togliere lo faccia ora,idem se si vuole aggiungere..Siamo a quota 31 se non sbaglio..

Cosa vuoi contrattare sul prezzo???!!! Mica siamo all'azzurra!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora ho appena telefonato a Renzi.Menù completo caffè digestivi ecc...20€ a testa..gli detto di non fare gli antipasti ma di concertrarsi sulle tagliatelle e la grigliata ovviamente salumi,piade,insalate e tutto il resto...

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

mamma mia che famona che avro sabato sera,![]()
sto mangiando meno esto facendo spazio![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html