c'è il fantasma di una hd moooooooooooolto figa che mi sta aggrovigliando il cervello, aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo![]()
c'è il fantasma di una hd moooooooooooolto figa che mi sta aggrovigliando il cervello, aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

puoi resistere a tutto...
tranne che alle tentazioni
che H.D.??una springer softail classic 1450??..da bobberizzare???
....
una electra total black, uffa
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Tipo questa, per caso....?
![]()
si è questa e mi sà che domani faccio la pazzia....... ma mi vorrete ancora bene

embè, mica pizza e fichi...
...e tante care cose!

...qualche anno fa sono stato folgorato da una visione... ero in Corsica con il cancello BMW... mi trovo sulla mia strada un belga e morosa figa con una Electra Glide bianco perla... bellissima... pure i moscerini si spostavano al suo passaggio... danzava tra le curve... lentamente ma danzava... potevo sentire il suono della radio... fantastica... e dire che io non amo le Harley... però questa apparizione ha fatto partire in me il tarlo classic... ed ora sono qua...

Ma non è un po'....troppo?![]()