Rossi in Rosso: otto passi per un sì. Uno speciale per il "matrimonio del secolo"
sono 8 capitoli di come probabilmente si è concluso un cambio epocale.....
Rossi in Rosso: otto passi per un sì. Uno speciale per il "matrimonio del secolo"
sono 8 capitoli di come probabilmente si è concluso un cambio epocale.....
finalmente un italiano (vincente) su moto italiana. Un modo fantastico per chiudere la carriera da campione![]()
Di sicuro riuscira' finalmente a rendere la Ducati una moto vincente e non una meteora anche nella classe regina come merita.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io e da l'anno scorso che dico che Vale va in Ducati!!!sicuramente la Ducati da 40000 moto vendute dovrebbe passare a 80000 ......!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
quoto tutti
spesso un rutto vale più di mille parole
bella storia![]()
credo che la desmo dovrà cambiare parecchio il suo carattere per farsi portare da rossi. ovviamente sarebbe una grande coppia.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Se la mette a posto bene,e penso sia cosi e facile che vinca tutte le gare in un campionato senza lasciar nulla se non le briciole agli altri,non vedevo l'ora di vederlo in rosso DUCATI.........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater