sono rimasto come un coglione a rileggere il mess da te postato mio caro cavaliere della trinacria sappi che siamo tutti con te
sono rimasto come un coglione a rileggere il mess da te postato mio caro cavaliere della trinacria sappi che siamo tutti con te
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
State solo tranquilli...
....già preso contatti con il fratello Imbruglia...
Già preso contatti con Medici che mi stimano e che si sono già messi in contatto con lui...
non sò dirvi l'evoluzione,aspetto ancora un pò e poi lo risento..
forse verrà a Torino,comunque vada non lo lascio da solo...
spero solo di poter essere tanto di aiuto..per ora quello che posso lo stò facendo,farò di più..
appena ho novità vi tengo aggiornato io,l'importante è,che non sia da solo..
lacki.
Forza fra che c'è la facciamo....
Grande Lacki!!!
E' bello sapere che ci sono persone come te in giro!
Tienici aggiornati e porta i nostri saluti ad Imbruglia!
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Lacki, sei veramente una bella persona. Auguri Imbruglia, posso capire cosa stai passando, pensa che a mè hanno trovato un tumore all' intestino, fortunatamente benigno e quindi estirpato, il 5/12 devo rientrare per l' ultima operazione, ma sò che tutto sarà risolto. Si forte fratello ,in questi casi non abbattersi è di grande importanza.
Fanculo la malattia.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
sono davvero impietrito.Certe notizi lasciano uno sconfotro impressionante dentro.
Imbruglia,sarà scontato ma è questo quello che devi fare fratello:"TENERE DURO!!!"
Ti sono molto vicino e ti dico sinceramente che mi spiace davvero tanto.
Ogni altro commento è superfluo.
Guarisci preso.In bocca al lupo!!!
PIO
resto senza parole...
non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma forse non fa' differenza.
non credo di poterti dare consigli di tipo medico poiche' sono terribilmente ignorante in materia.
sono pero' convinto che isolarsi sia un errore.
il calore di una compagnia puo' fare molto e sono certo, che, a meno non sia tu a volerlo nessuno ti lascera' solo.
se venissi a Torino per curarti puoi contare sull'appoggio morale e logistico del Clan daytona e degli amici del TNO.
i migliori auguri...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ho appena sentito sia Imbruglia sia Lacki, si stanno mettendo d'accordo con una Dottoressa che sembra in grado di risolvere la situazione.
Speriamo bene.
AUGURI IMBRUGLIA, TENIAMOCI IN CONTATTO!!!
Lacki, Saraceno, teneteci aggiornati sulla situazione