Salve gente, vi scrivo in tempi "non lieti" per la mia salute, per annunciare il mio imminente ritiro dal forum e dalla mia amata speed.
Motivo semplice.. a mala pena respiro visto l'aggravarsi della mia "malattia" ancora ignota.
Probabilmente si tratta di Behcet una vasculite acuta che mi sta letteralmente impedendo di "vivere".
Ce tanta disinformazione su questa malattia tipica della zona mediterranea, ma la cosa piu deludente e ke qui al sud ma in particolare nella mia amata Trinacry Island, non esiste un medico che conosca questo morbo o meglio un centro per la diagnosi e cura di una malattia che fino a 5 anni fa sembrava "satanismo".. la cosa piu razionale che potevano dirti era che "eri posseduto dal diavolo" o che dio ti aveva punito nn si sa per cosa, insomma tante cazzate su una serissima malattia genetica che oltre a ridurti come un vegetale t paralizza il corpo.
Parto per il San Raffaele sperando che almeno li mi diano una mano ma nn so quando tornero o meglio se tornero ma in una "scatola di legno".
Anyway volevo ringraziare tutti e in particolare i miei amici trinacresi che ho abbandonato d recete sperando un mio miglioramento, ragazzi siete grandi avete una grande passione dentro nn spegnetela mai.
Dovro staccare la batterai dalla mia speedalie chi lo avrebbe mai detto

ps. spero di ritornare presto, ma anche di ritornare ad impennare con la mia lady sono mal ridotto ma per una bella derapata darei la vita

c si rivede Imbruglia.