Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ti schiaffo in lista ? ti aggiorno dopo pranzo che vedo se riesco a sbrigare tutto in giornata
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 ti aggiorno dopo pranzo che vedo se riesco a sbrigare tutto in giornata quando vuoi, se vieni presentati domattina entro le 11, se arrivi dopo porta 2 birre fresche Originariamente Scritto da fearless confermo la mia non-presenza mi lasciate 2 fette di prosiutto però ?!?! si, tranky le diamo a vulvano le tue 2 SGRASSATE
Ultima modifica di Intrip; 14/07/2010 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato si, tranky le diamo a vulvano le tue 2 SGRASSATE
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato sei gobbo anche tu ? Purtroppo ho anche questa sfortuna
Originariamente Scritto da Trullo Purtroppo ho anche questa sfortuna **
Originariamente Scritto da Intriplato è colpa di yatta è in ferie il 15 lui Aaaaaaaaaaaahh ecco!!! Bello lui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Aaaaaaaaaaaahh ecco!!! Bello lui!!! e poi quando lavora quello là ? hai il VFR nuovo tu ?
Originariamente Scritto da miss_valentine Soprattutto ogni rif. a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale
Originariamente Scritto da Intriplato e poi quando lavora quello là ? hai il VFR nuovo tu ? No, l' 800 del 2006. Agevolo foto...
Originariamente Scritto da Trullo Originariamente Scritto da Apox No, l' 800 del 2006. Agevolo foto... Domani sera ti faccio un corso accelerato di postamento foto su TiCiPi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum