Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta io forse non vengo...son le 00:20 e sono ancora qui a scrivere minkiate con voi... ah perchè? è domani? opppss.... oggi?
WE ARE GENOA!
Io fossi in loro ... ti farei uno scherzo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Io fossi in loro ... ti farei uno scherzo alle 11 in punto si parte . Originariamente Scritto da yatta io forse non vengo...son le 00:20 e sono ancora qui a scrivere minkiate con voi... a letto o domani fai tardi, forza
Ultima modifica di Intrip; 14/07/2010 alle 23:25 Motivo: UnionePost automatica
Dai non ci credo che nessuno di loro ha pensato di farti uno scherzo
belle cose
Originariamente Scritto da miss_valentine Dai non ci credo che nessuno di loro ha pensato di farti uno scherzo
Beh! s'è fatto tardi Notte e ....................... buon giro
grazie, buon lavoro a voi domani che seguite il 3D lassu ci saranno sui 20°
Originariamente Scritto da Intriplato grazie, buon lavoro a voi domani che seguite il 3D lassu ci saranno sui 20° non ti preoccupare
Regole del Forum