La uso quotidianamente per spostarmi, ogni fine settimana per gite fuori porta ed a settembre ho in programma qualche pistata.
detto questo che gomme mi consigliate?vorrei un buon compromesso tra grip e durata
![]()

La uso quotidianamente per spostarmi, ogni fine settimana per gite fuori porta ed a settembre ho in programma qualche pistata.
detto questo che gomme mi consigliate?vorrei un buon compromesso tra grip e durata
![]()
Ultima modifica di nyctal; 14/07/2010 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

ho appena montato le michelin pure e direi che si comportano molto molto bene rispetto alle bridgestone precedenti però se leggi i post mi sembra che stiano andando per la maggiore le bridgestone sportsmart.
Io sono andato controcorrente preferendo un pneumatico leggero di carcassa da montare sul 190 posteriore (tanto non la uso in pista) e devo dire che per strada le fasi transitorie della moto sono davvero più rapide e che la moto è più svelta![]()
io mi sono sempre trovato bene con le diablo (120-190)
pista esclusa ti consiglierei proprio per il tuo utilizzo le angel st, le ho su ora e mi trovo molto bene

le angel st mi sembrano un pochetto troppo "touring" anche se hanno un gran bel disegno
mi sa che mi orienterò sulle dunlop sportsmart...per ora mi sembrano il miglior compromesso...grazie dei suggerimenti...se ce ne sono altri li ascolto volentieri![]()
Pirelli supercorsa pro.
a me durano tanto che le gomme "normali" ( le ultime che ho provato, anni fà, furono metzeler m1 e bridgeston bt010r ), ma tengono molto di più ( e si scalinano meno secondo me ).
se le cerchi su internet o sui forum le trovi a prezzi ottimi, sui 220 - 230 euro al treno...quindi non ti conviene nemmeno spaccarti la testa a cercare una gomma che ti possa fare 200-300 km in più.
visto che devi andare in pista, monta direttamente roba buona ( c'è anche di meglio, ma spendi di più e le prime volte non vale la pena )