Ultima modifica di massimio; 13/07/2010 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Come se l'italia che ci ritroviamo fosse colpa di un unico personaggio.
Se fosse solo lui il problema una volta morto ci troveremmo proiettati magicamente in un paese completamente diverso...
è proprio vero che per molta gente è un feticcio... e son quelli che lo vogliono vedere morto![]()
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
la speranza è l'ultima a morire...
vorrei un mondo senza fame... senza guerra... e proprio x togliere tutta la merda... anche senza silvio![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
E chi dice di isolarci dal resto del mondo, scusa?
Neppure io penso ad un'economia chiusa, mica siamo nel medioevo, però da qua a dirottare altrove ogni profitto ce ne passa.
A Pratobello (campagne di Orgosolo) c'è stata un'insurrezione contro la creazione di un poligono dell'esercito, mica si possono fare sempre cose del genere...
Ultima modifica di SpongeBob; 13/07/2010 alle 16:18