Salve a tutti,
non riesco a capire se sul tiger si puo' regolare il minimo manualmente o è necessario intervenire sulla centralina.
Thanks!
Salve a tutti,
non riesco a capire se sul tiger si puo' regolare il minimo manualmente o è necessario intervenire sulla centralina.
Thanks!
Si interviene elettronicamente, beninteso dopo aver trovato e risolto il problema all'origine del malfunzionamento.
...tralaltro non hai specificato di quale Tiger si tratti....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vero... Tiger 1050. Semplicemente con il caldo umido di Milano ogni tanto il bestio si spegne, capita spesso in scalata o nel cambio marcia. Capita praticamente solo in città. Mi succedeva anche con il gsr ma li si risolveva facilmente alzando un pelino il minimo.
E' anche vero che sono vicino ai 20k chilometri per cui con il tagliando probabilmente si risolve.

Oserei anche un 100% ... successo uguale uguale, non toccare il minimo, si alzera' da solo dopo la pulizia![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
ma a voi a quanto stà il minimo con questo caldo?
Io la pulizia dei corpi farfallati l'ho fatta 4000 km fa, ma adesso il minimo è quasi esattamente a 1000 giri o poco poco sopra
Per riaprirla aspetto che mi si spenga, altrimenti lascio così - ma adesso che mi ricordo anche l'estate scorsa il minimo si era abbassato un pochetto. . .
Allora non so se quello che sto per dire sia una caxxata tremenda ma sarei curioso di sentire anche la vostra; un mio collega, possessore di Street Triple, ha avuto dei problemi analoghi( minimo basso, on-off tremendi, spegnimenti strani) subito dopo il tagliando dei 10000Km, ha chiamato il conce per dei chiarimenti e loro gli hanno risposto di tenere accesa al minimo la moto per 15 minuti che la centralina si sarebbe sistemata automaticamente. Beh lo ha fatto e i problemi si sono risolti.....
mi ha preso per il culo???
![]()
--La Tigre della MAGNESIA--

Ultima modifica di angeloyzf; 14/07/2010 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
uno di questi giorni provo a fare questo fantomatico "reset" (mai fatto), poi vi dico![]()

se quanto ne so è corretto, il minimo dovrebbe essere gestito tramite un motorino passo-passo che ne varia l'apertura sulla base dei dati atmosferici... è autoadattativo a capo di ciò c'è appunto la centralina.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'