mah... non credi che se ne avesse la possibilità ti scriverebbe cose più importanti delle istruzioni del termostato? un semplice 'ti voglio bene' o.....i numeri del superenalotto....![]()
mah... non credi che se ne avesse la possibilità ti scriverebbe cose più importanti delle istruzioni del termostato? un semplice 'ti voglio bene' o.....i numeri del superenalotto....![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
da bambina in estate giocavo nella via dei miei nonni materni a Cattolica, in fondo la via abitava un bambino di nome Simone, col il quale ho passato almeno 6 estati insieme a giocare... 5anni fà morì a soli 22anni per un tumore al ginocchio, c'eravamo persi di vista crescendo ma lo pensavo spesso.. al suo funerale non andai (motivi miei...i suoi testimoni di geova non vollero curarlo),andò mia nonna e le darono la classica foto ricordo(lui in camicia,cravatta e giacca che sorride) con la speranzosa frase dietro...quando tornò a casa le chiesi del funerale e le dissi che ero molto arrabbiata per la sua morte...e che avrei voluto salutarlo per l'ultima volta come si deve poi andai nella mia camera aprii un cassetto a caso e trovai una sua foto (lui che suonava la chitarra,in corriera) la presi e corsi da mia nonna a chiederle dove l'avesse presa e lei mi rispose che non l'aveva mai vista!
Penso che sia stato lui a farmela avere...non so in che modo....so solo che ho una foto che nessuno ha! sono le COINCIDENZE che segnano il nostro destino, vivo di coincidenze mi riempiono di curiosità e di emozioni.
è stato il tuo papà Anto![]()