infatti dove abito io ci sonoi le antenne delle tv e passando sotto l'unica radio che si sente e radio mariaquei gatti neri di merda del vaticano non fanno un cazzo tutto il giorno a parte molestare e a volte trom@@@re prendono un pacco di soldi non pagano le tasse....propongo di invadere il vaticano chissa la roba che ci sara' nei cavo' delle banche vaticane..
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
e ce voleva nà perizia e decine di anni per scoprirlo! vedemo quanto ci mettono a capire che dopo cacato c'hai il culo sporco de merda!
sta chiesa ha rotto....sappiamo cosa! le volemo svuotà ste tasche piene de sordi e de brutta gente! tanto di cappello per i preti de periferia....ma la mafia è nei palazzacci de roma!
Infami è ancora un eufemismo...
fa bene chi si trasferisce all'estero....altro che bel paese..la benza costa piu dell'oro tasse a go go i cittadini onesti sono tutelati con un ceppo di cazzo e quelli disonesti fanno quello che vogliono senza paura..am so rot e caz ad sti strunzps. avete pagato la tassa sulla tv??non canone ma tassa che e' uguale pero ti inculano ugualmente
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
io tifavo olanda dall'inizio dato che sapevo che la figura dell'italia sarebbe stata barbina, e l'unica marcetta che mi piace è "litfiba tornate insieme" degli elii
in questi frangenti, tendo a prendermela con chi viene sopraffatto e non chi non rispetta le regole... non so se è normale, ma:
-la chiesa fa quello che vuole? colpa dello stato che lascia fare e della gente che in chiesa ci va
-la gente evade le tasse? colpa dello stato che lo permette
-l'amico che non esce la sera perchè la fidanzata non vuole? colpa sua che si lascia mettere i piedi in testa, non della fidanzata
l'italia è questo, bisogna tenerselo bene in mente, sempre: è mafia, è vaticano, è poteri forti, è disservizi, è malasanità e menefreghismo. questo è quanto: le cose non si possono cambiare, almeno evitiamo di dare soddisfazioni a sto sistema, sempre.
mi piacerebbe sapere che ne pensa di ste cose chi non perde occcasione di mettere il tricolore svolazzante di sto cazzo
Tutto quel che dici é verissimo, ma il tricolore, che incautamente lo si spreca per una cazzo di partita di merda cosi come l'inno, é paradossalmente solo durante i mondiali che viene esibito, perché si pensa alle proprie radici,al pallone che é divertimento e spensieratezza, per me che sono all'estero, é l'unico momento in cui non si pensa a che paese di merda che effettivamente é, e i poteri forti lo sanno bene, infatti é il momento a + alto tasso di sodomizzazione verso il popolo, non che negli altri momenti non lo facciano eh...
vabbè mo tutti a prendercela con il povero vaticano quando le nostre strade sono infestate da zingari che si lavano con gli idranti... su...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO