sapete dirmi le differenze sostanziali tra i vari modelli arai...meglio se li avete provati direttamente...
sapete dirmi le differenze sostanziali tra i vari modelli arai...meglio se li avete provati direttamente...
Bellissima domanda.
Pure io ho questa curiosità, anche se al momento mi tengo il mio adorabile Shoei Z-One (al quale prima o poi affiancherò un Nolan N43 Air).
PS: io so solo che l'RX 7 Corsair è quello più pistaiolo, con conseguente maggiore rumorosità e minore comodità.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
nessuno...? minchia ignoranza![]()
io ho avuto recentemente un condor ed ora un rx7 corsair.
in ogni caso parliamo di un gt ed un race come gamma.
a livello di confort non c'è tutta sta gran differenza a favore del gt, nel senso che (ma qua dipende dalla conformazione della tua testa), tutti e due li trovo fantastici, calzata favolosa, uniforme, avvolgente senza nessun punto di pressione anomala.
i guancilai come optional li fanno di spessori differenti sempre per la stessa calotta.
come ventilazione non c'è paragone, il corsair credo che sia uno dei migliori in circolazione, funziona veramente bene.
per contro la rumorosità si sente, tra i due c'è poca differenza, credo che sia da imputare alle famose placche laterali.
differenze tra quali modelli?
potrei parlarti del Corsair e GP o del Viper e Quantum
oppure, visto che non hai un @zzo da fare, vai sul sito![]()
Arai Helmet (Europe) | There is a difference | Italiano
o quello dell'importatore italiano
BER Racing Italy - ARAI
Ultima modifica di Silvan; 14/07/2010 alle 13:38