Io ho sia il condor che il viper e devo dire che il viper è meglio aerato, o forse è solo perchè il condor è nero e il viper è argento chiaro, ma cmq devo dire che è più fresco .... e si possono lavare interamente gli interni, che è preferibile a immergere il casco, e poi se non è una banfata ha sta storia della calotta con una nuova tecnologia che come dici boh... sarà ....??? maaahhh???
In ogni caso di fatto l'unica diff. che si può apprezzare è appunto il fatto che sembra più fresco .... e per quei pochi che lo lavano con regolarità..... più pulito
![]()
hanno due calzate compeltamente diverse.
se ti calza bene arai, difficilmente riuscirai a trovarne un'altra che ti soddisfi, pur essendoci in commercio ottimi caschi.
ad esempio ho maltrattato un xlite 801-rr devo dire che è molto bello, ma la sua calzata mal si sposa con la mia capoccia, l'arai ti sembra sia fatto su misura