Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)



ma scusate perchè visto che le odiate tanto e le disprezzate visto che sono "senzanima" siete sempre li a parlarne??? e le jap di qua e le jap di la etc etc..... le moto sono moto, tutte nessuna esclusa.
niente di nuovo sotto il sole...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.




ciaoo motogi1 se devo dirti la verita a me le moto piuacciono in generale logicamente tutte.., anche le giapponesi secondo me sono molto belle hanno un loro fascino ,e un loro stile..,e una loro personalita..,se avessi tanti soldi ne avrei parecchie nel mio garage....!esmpi:il primo CBr 1000 se non mi sbagli nella colorazione grigia e arancione(sembrava che aveese le fiamme) ..era quella del 95, l'r1 del 98 ..ce l'ha il mio vicino di casa e tutt'ora la trovo bellissima,la Kawasaki ZX-R7 non ricordo l'anno mi sembra il 96-97.. quella di Areodik per capirci nella colorazione verde-bianca -rossa...con quei due fanali rotondi..Sstupenda!!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!




che delusione pensavo si parlasse di storie piccanti!