Ottima moto ma bisogna vedere le tue esigenze. Nel traffico stretto è puttosto complicata anzitutto per il peso, che comunque si gestisce bene, ma per il raggio di sterzata irrisorio, per gli specchietti che sono esattamente all'altezza di quelli delle macchine e per il caldo che la moto butta sul guidatore. In estate usarla andando piano è puro masochismo.
Per il resto è comoda sia da solo che a due, molto bella, ben accessoriata, molto stabile sul veloce e tutto sommato abbastanza maneggevole sul misto, buona sia per un weekend che per viaggiare, anche se in quel caso le borse laterali sono un pò sottodimensionate.
Ovviamente ha un gran motore: tre anni fa in Croazia dovevo sorpassare un autobus in una strada tutte curve, appena becco un rettilineo dò tutto gas e lancio una preghiera alla Madonna di Pompei. Mi sono fatto mezzo autobus su una ruota senza nemmeno accorgermene, ad un certo punto ho sentito l'avantreno che si appoggiava ed ho capito cosa era successo; calcola che tornavo dalle vacanze quindi io, la moglie, trittico di bauletti e borsa serbatoio grande.
In conclusione la ricomprerei? Cerrrto ma non come moto unica, sempre insieme a qualcosa come il KLE che uso tutti i giorni.