q8 integralmente tutti!!! solo mi permetto di dire che, al contrario del DOTT. io non sono attirato dalle naked... le mie 3 moto sarebbero 1) sprint ST che già uso per tutte le situazioni quindi casa ufficio (1.800 metri...estate inverno acqua sole e... neve... una volta ogni 10 anni nevica anche a s.remo...) 2) tiger per farmi in santa piace tanto sterratino..... (non mi piace molto l'idea di portare la Lady sullo sterrato infatti) e 3) una bella daytona per la pista...(sapessi andarci in pista... però anche il daytona mi piacerebbe 1050....)
in conclusione, la sprint, per chi come me può solo farsi una moto e basta, è la moto perfetta....
lampsssss

) a cui ho affiancato una caponord(x macinare km in 2 stracariki è ottima) Poi dalla caponord (Visto ke mi hanno trattato super bene) sono passato alla tiger!!! Moto stupenda, ma x viaggiare in 2 non mi ha soddisfatto(purtroppo
) Con la caponord sono arrivato a fare 1200km in un giorno in tutto relax,con la tiger dopo 500km (provati tutti i tipi di cupolini) eravamo quasi distrutti soprattutto la mia "spo' ". X questo voglio sapere se decido sulla sprint a cosa andro incontro,altrimenti tornero sulla caponord......