settembre 2009 ANNECY - ERFURT 800 KM circa di cui gli ultimi 700 passati sotto il diluvio con zavorra e trittico di bauli .... rallentato nella velocità solo a causa delle storiche code che solo i tedeschi sanno formare (senza offesa naturalmente).... i miei giretti domenicali fuori porta vanno da un minimo di 9 ore ad max di 12 ore (dai 400 ai 600 Km) però non so cosa sia la capo nord..... continuo a q8ttare il Dott. mi sa che prima devi decidere cosa vuoi e poi decidere il modello da prendere....
non vorrei ricordar male...... ma se non erro c'è qualcuno del forum che se n'è andato in islanda con la tiger....... alla fine uno sceglie la moto più col cuore che con la testa......
stamane ero al conce di savona a ritirare la mia Lady dal tagliando ed aveva dentro in bella mostra la nuova sprint GT...... bella e bello anche il blu come colore.... cambiato lo scarico, un pochino il taglio del gruppo ottico, un pochino anche il cupolino (mi pare) gli attacchi borse laterali e il portapacchi posteriore..... so che ha più cavalleria ....ma io continuo a preferire la mia!!!!