Non volevo sollevare una discussione di questo tipo.
Ho preso l'iPad, ripeto, per regalarlo ad una persona... subito prima di consegnarlo mi sono accorto che non sarebbe stato un regalo nè gradito nè compreso, ma che al contrario sarebbe stato più utile e gradito un'altro regalo... a questo punto, avendolo già acquistato, me lo son tenuto! Ieri sera ho provato ad utilizzarlo (dato che oramai ce l'ho): sinceramente non ne sentivo il bisogno, avrei certamente potuto farne a meno... ma una volta inquadrato ha un suo perchè. Non credo, comunque, vi siano dubbi che il futuro partirà da qui....
Per quanto riguarda la diatriba Mac/Win: io non ho ancora avuto la fortuna di utilizzare un Mac per più di 10 minuti, sono piuttosto impedito nell'utilizzo del Pc quindi sono più portato ad utilizzare ciò che sono abituato ad usare... Conosco però diverse persone, anche in ambito lavorativo, che hannop per anni utilizzato Win senza considerare assolutamente Mac. Una volta provatolo, però, non ho trovato nessuno disposto a sostenere che Windows fosse meglio... le affermazioni più leggere sono state del tipo "tornare indietro sarebbe come tornare alla preistoria"...