Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 190

Discussione: Ho preso l'iPad

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    eh vabbhé...visto che leggo cotante boiate...rispondo...

Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    [OT]Vi sono prodotti sostitutivi migliori di ogni cosa prodotta da Apple:
    Lettori Mp3 -> Praticamente -tutti- (senza considerare l'installazione obbligata di Itunes e Quicktime che sono veramente due schifezze superpesanti)
    IPad -> HTC (già sul mercato da anni)
    Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.

Cos'altro fa Apple?
    Casse audio? Per piacere...

E' un prodotto che costa e ce l'hanno i vips, dunque fa figo. Sinceramente a me le grafiche nemmeno piacciono senza considerare i materiali troppo soggetti ad usura che hanno allargato intelligentemente il mercato ad i vari accessori. Sempre secondo me il rapporto qualità/prezzo è una mera presa in giro.
    Che ce l'abbiano tutti non significa che sia un prodotto qualitativamente valido rispetto la concorrenza. [/OT]

Edit:
    Prima dei blablabla: ho provato* i seguenti prodotti Apple:
    Macbook Pro + Itunes (anche su Windows); IPhone; IPad; IPod nano gb; IPod Shuffle; IPod 60gb

*Provato significa per un tempo -almeno- superiore all'ora, non averci cazzeggiato 5minuti.

mah
    come OS va meglio di win (se proprio non si vuol spendere ... linux)
    di tutti quelli che conosco che sono passati a mac...ci sono anche rimasti (ah...non parlo di casalinghe...ma di sviluppatori di software )

gli accessori...mica bisogna per forza comprarli tutti...io non ne ho nemmeno uno!! (ho "solo" macbook pro e iphone 4)

grafiche...bhé se non ti piacciono i design apple...mi dispiace per te

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Io con il netbook ci leggo file video in remoto sulla rete di casa e li visualizzo sulla tv facendo uscire il segnale audio stereo verso l'amplificatore. Per fare questo ci vogliono una scheda di rete ed una antenna wireless, una uscita VGA ed una scheda audio interna o esterna USB. Direi con con l'Ipad siamo lontani da queste possibilità...

l'ipad non é stato pensato per quel tipo di utilizzo, basta utilizzarlo per quello per cui é stato pensato...perché per tanto così...nemmeno la speed fa i 300, ma nessuno se n'é mai lamentato

io sta roba di gestire l'ipod non l'ho mai capita... è un archivio removibile... basterebbe fare copia&incolla come per qualunque altra periferica... invece mi devo rompere i coglioni con una applicazione apposita che ogni 2x3 si vuole connettere alla rete e non si fa mai i cazzi suoi... roba da matti...
    provare a mettersi anche dall'altra parte del bancone ogni tanto non farebbe male.
    la apple vende mp3, ha vari accordi con diverse case discografiche, quindi deve cercare di far rispettare i diritti d'autore, non si può permettere di vendere un lettore mp3 che si possa utilizzare come semplicissimo hd esterno.

(oltre al fatto..che se non ti piace non te lo compri e basta...io non ho mai scritto un post per dire che acer mi fa cacare, le ducati mi stanno sulle palle, trovo che le lancia siano dei bidoni e via discorrendo..)

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Poi un giorno sei a casa di un amico con il tuo superfigo Ipod, e vuoi passargli l'ultima canzone che ti piace tanto...lo colleghi al pc dell'amico e...e...

MA DOVE CA@@O E' LA MIA CANZONE?????

come sopra...diritti d'autore

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    eh vabbhé...visto che leggo cotante boiate...rispondo...

mah
    come OS va meglio di win (se proprio non si vuol spendere ... linux)
    di tutti quelli che conosco che sono passati a mac...ci sono anche rimasti (ah...non parlo di casalinghe...ma di sviluppatori di software )

gli accessori...mica bisogna per forza comprarli tutti...io non ne ho nemmeno uno!! (ho "solo" macbook pro e iphone 4)

grafiche...bhé se non ti piacciono i design apple...mi dispiace per te

l'ipad non é stato pensato per quel tipo di utilizzo, basta utilizzarlo per quello per cui é stato pensato...perché per tanto così...nemmeno la speed fa i 300, ma nessuno se n'é mai lamentato

provare a mettersi anche dall'altra parte del bancone ogni tanto non farebbe male.
    la apple vende mp3, ha vari accordi con diverse case discografiche, quindi deve cercare di far rispettare i diritti d'autore, non si può permettere di vendere un lettore mp3 che si possa utilizzare come semplicissimo hd esterno.

(oltre al fatto..che se non ti piace non te lo compri e basta...io non ho mai scritto un post per dire che acer mi fa cacare, le ducati mi stanno sulle palle, trovo che le lancia siano dei bidoni e via discorrendo..)

come sopra...diritti d'autore

Mi spiace, ma le boiate le scrivi tu.

1) L'OS di Apple è ottimo, migliore di Win probabilmente, non saprei dire rispetto a Linux perchè il panorama open source è vastissimo, dipende dagli utilizzi... semplicemente perchè MacOS è ottimizzato per girare su 4 o 5 configurazioni... mentre Linux e Win girano su tutte le macchine x86 del pianeta... Mac compresi, da un pò di tempo a questa parte.

2) Non so per cosa è stato pensato l'Ipad, ma dall'automa di Turing ad oggi tutte le macchine digitali per definizione devono essere in grado di svolgere ogni compito sia possibile tradurre in digitale... ed infatti il netbook che è una macchina digitale moderna e flessibile, pur non essendo pensato per l'uso che ne faccio io, svolge egregiamente anche questo compito. L'Ipad no, perchè non è flessibile ed espandibile.

3) Mi sfugge il nesso tra la necessità di dover utilizzare un software proprietario per gestire un archivio removibile e la tutela dei diritti d'autore.

Moto
    Speed Triple 1050
    Mi spiace, ma le boiate le scrivi tu.

1) L'OS di Apple è ottimo, migliore di Win probabilmente, non saprei dire rispetto a Linux perchè il panorama open source è vastissimo, dipende dagli utilizzi... semplicemente perchè MacOS è ottimizzato per girare su 4 o 5 configurazioni... mentre Linux e Win girano su tutte le macchine x86 del pianeta... Mac compresi, da un pò di tempo a questa parte.

2) Non so per cosa è stato pensato l'Ipad, ma dall'automa di Turing ad oggi tutte le macchine digitali per definizione devono essere in grado di svolgere ogni compito sia possibile tradurre in digitale... ed infatti il netbook che è una macchina digitale moderna e flessibile, pur non essendo pensato per l'uso che ne faccio io, svolge egregiamente anche questo compito. L'Ipad no, perchè non è flessibile ed espandibile.

3) Mi sfugge il nesso tra la necessità di dover utilizzare un software proprietario per gestire un archivio removibile e la tutela dei diritti d'autore.

1.non ho detto perché é meglio... ho solo detto che é meglio! gira solo su determinate macchine é vero, ma almeno li può dare garanzie che win e linux non possono.

2.espandibile non era qualcosa che la apple voleva dall'ipad (e che onestamente non ne vedo la necessità!) non tutte le novità devo sapere fare tutto quello che fanno i rivali e i predecessori! l'ipad ha un altro target, e in quel target le cose che hai menzionato non servono...o sono state sacrificate per favorirne altre

3.con itunes puoi controllare un minimo di diritti e assicurarti che quello che viene caricato sia compatibile con il dispositivo, se lo lasci come una semplice periferica perdi tutti i controlli...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Io con il netbook ci leggo file video in remoto sulla rete di casa e li visualizzo sulla tv facendo uscire il segnale audio stereo verso l'amplificatore. Per fare questo ci vogliono una scheda di rete ed una antenna wireless, una uscita VGA ed una scheda audio interna o esterna USB. Direi con con l'Ipad siamo lontani da queste possibilità...
    lo puoi fare con qualsiasi computer,l'hardware non c'entra,e' una questione di prospettive
    e poi vi siete fissati L'IPAD NON E' UN COMPUTER MA UN IPOD STRECHED
    anche se con 29 euro ti compri il connettore VGA e lo colleghi ad una TV e ci vedi film foto
    Ah.per la rete di casa se compri una airport express ci fai le stesse cose
    ma ripeto IPAD NON E' STATO CREATO PER QUESTO

Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    [OT]Vi sono prodotti sostitutivi migliori di ogni cosa prodotta da Apple:
    Lettori Mp3 -> Praticamente -tutti- (senza considerare l'installazione obbligata di Itunes e Quicktime che sono veramente due schifezze superpesanti)
    IPad -> HTC (già sul mercato da anni)
    Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.

Cos'altro fa Apple?
    Casse audio? Per piacere...

E' un prodotto che costa e ce l'hanno i vips, dunque fa figo. Sinceramente a me le grafiche nemmeno piacciono senza considerare i materiali troppo soggetti ad usura che hanno allargato intelligentemente il mercato ad i vari accessori. Sempre secondo me il rapporto qualità/prezzo è una mera presa in giro.
    Che ce l'abbiano tutti non significa che sia un prodotto qualitativamente valido rispetto la concorrenza. [/OT]

Edit:
    Prima dei blablabla: ho provato* i seguenti prodotti Apple:
    Macbook Pro + Itunes (anche su Windows); IPhone; IPad; IPod nano gb; IPod Shuffle; IPod 60gb

*Provato significa per un tempo -almeno- superiore all'ora, non averci cazzeggiato 5minuti.
    in pratica tutti i prodotti di moda,tranne il core business macbook pro
    provane uno nuovo(magari con l'I7) e poi ne parliamo

devo notare che ogni volta si parli di mac/ms,diventa sempre una levata di scudi per uno o l'altro......
    Fatevene una ragione un Mac quando lo accendi FUNZIONA
    Ultima modifica di Rebel County; 14/07/2010 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    lo puoi fare con qualsiasi computer,l'hardware non c'entra,e' una questione di prospettive
    e poi vi siete fissati L'IPAD NON E' UN COMPUTER MA UN IPOD STRECHED
    anche se con 29 euro ti compri il connettore VGA e lo colleghi ad una TV e ci vedi film foto
    Ah.per la rete di casa se compri una airport express ci fai le stesse cose
    ma ripeto IPAD NON E' STATO CREATO PER QUESTO

parole sprecate purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    Fatevene una ragione un Mac quando lo accendi FUNZIONA
    hahahaha

me lo ricordo...qualche anno fa..
    Ultima modifica di Turbo-555; 14/07/2010 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Stig
    Moto
    Suzuki GSR600 K7 Shark mod.
    Io trovo la apple molto cara, appunto xkè è utilizzata da persone famose e vip, ma nonostante ciò fa ottimi prodotti, è chiaro xò k tutti i prodotti hanno pro e contro.... niente e nessuno è perfetto.....

Il mio parere:
    trovo l'ipad inutile, trovo l'iphone un ottimo smartphone, forse il migliore fra tutti, trovo i mac troppo costosi, OSX è un ottimo sistema, ma preferisco usare linux non solo xkè un mac lo paghi il doppio di un pc, ma xkè x quello k ci faccio secondo il mio parere è perfetto gia linux.

Pace e amore
    La mia Suzuki GSR in vendita su SUBITO
    Fatemi pubblicità per venderla che devo prendermi la Speeeeddd 3 cilindri!!!!!
    Vendo Tuta M-Tech Divisibile nel mercatino

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    Io trovo la apple molto cara, appunto xkè è utilizzata da persone famose e vip, ma nonostante ciò fa ottimi prodotti, è chiaro xò k tutti i prodotti hanno pro e contro.... niente e nessuno è perfetto.....

Il mio parere:
    trovo l'ipad inutile, trovo l'iphone un ottimo smartphone, forse il migliore fra tutti, trovo i mac troppo costosi, OSX è un ottimo sistema, ma preferisco usare linux non solo xkè un mac lo paghi il doppio di un pc, ma xkè x quello k ci faccio secondo il mio parere è perfetto gia linux.

Pace e amore

solo una precisazione, niente difesa... i mac sono sempre stati cari, anche quando gli utilizzatori erano 4 gatti e non erano VIP

l'ipad...non mi serve quindi non l'ho comprato (definirlo inutile...mi sembra troppo...). l'iphone...niente da aggiungere..lo adoro!

non tutti devono per forza usare osx, contento se qualcuno si trova bene con linux ( o win )

pace, amore e birra

Moto
    OK allora rettifico, trovo la apple cara!

Poi io parlo secondo il mio parere, x questo ho detto l'ipad è inutile, ma per come è stato ideato, se magari avessero creato un ipad più versatile a livello degli altri tablet (xkè è un tablet alla fine) magari nn lo avrei definito inutile e x questo nn l'ho comprato ma ho l'iphone e lo adoro.....

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    OK allora rettifico, trovo la apple cara!

Poi io parlo secondo il mio parere, x questo ho detto l'ipad è inutile, ma per come è stato ideato, se magari avessero creato un ipad più versatile a livello degli altri tablet (xkè è un tablet alla fine) magari nn lo avrei definito inutile e x questo nn l'ho comprato ma ho l'iphone e lo adoro.....
    tranquillo

l'ipad...invece il discorso é che non é pensato come un tablet, che ö sostanzialmente un pc portatile...
    cmq...come già detto non tutti devono averlo, infatti non ce l'ho perché per me é troppo limitato (quello che vorrei io per ora é impossibile farcelo stare in un ipad, nemmeno altre ditte lo producono )

Moto
    ecco allora la pensiamo uguale, nn lo abbiamo xkè limitato

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima