e un iphone piu grasso![]()
e un iphone piu grasso![]()
Per cosa dovrei rosicare scusa? ...
La apple non mi ha fatto nessun torto, mi han regalato l'Ipod e l'ho venduto dopo 2 giorni perchè è veramente un prodotto di pessima qualità. Come equalizzazione e qualità audio in primis, anche cambiando cuffie rimane tra i peggiori. E no, non è assolutamente il migliore in assoluto, è un prodotto di fascia medio bassa.
Io ti dirò, ho un Pc moddato e overlockato con Windows XP che non è mai crushato, non si è mai bloccato. Ho sempre acquistato Pc windows.
Poi chiaramente bisogna vedere l'uso che ne fai e qual'è il tuo metro di paragone... Certo che se sono PC preassemblati del supermercato una domandina me la farei.
Se ci browsi internet va bene anche Windows95 (chiaramente non con explorer).
Sto ancora aspettando il tanto decantato prodotto Apple. Ma chi ne canta le glorie in lungo ed in largo sono spesso e volentieri utenti casual drogati dai media che ne fanno servizi su servizi per tappare i buchi in TG o magari sponsorizzati.
Perchè? Sentiamo...
Il fatto che linux sia aperto non significa che sia migliore di Windows visto che ogni volta e spesso e volentieri devi ridargli tutte le chiavi perchè se le dimentica dopo ogni azione. Non è certo un sistema stabile.
Soliti luoghi comuni
Ultima modifica di Hardtechno; 16/07/2010 alle 06:55
basta solo il fatto che sull' altro serve la penna per usarlo per renderlo più obsoleto... forse non avete mai usato uno schermo ipad, e non lo avete messo a confronto come luminosità, nitidezza e resa con un qualsiasi altro schermo...
Per non parlare della leggerezza, del sistema operativo, dell' autonomia, della semplicità d'uso....
Si fa presto a fare confronti così, basta non citare le caratteristiche salienti, che sono quelle più importanti poi....
mi sa che non sei aggiornato sulle potenzialità in questo senso di apple....
io con l'ipad leggo TUTTI i file del mio computer di casa e del mio iphone tramite mobile me... lo collego alla tv e ci guardo i film che voglio solo con un cavetto, tramite l'airport express (che è praticamente una presa di corrente) stampo wireless e mando musica in tutta la casa..... controllandola dal divano con l'ipad e con l'iphone....
per quanto riguarda il costo dei prodotti apple vorrei far presente che con il mio mitico powerbook g4 12 pollici (perchè non lo fano più caxxo??) sono andato avanti 11 anni caricando ogni volta che usciva il nuovo e più recente sistema operativo SENZA PROBLEMI, cosa che non puoi fare con un pc windows nello stesso arco temporale, problemi di drivers, di compatibilità, di grafica, di pesantezza delle operazioni..... con apple non ci sono, quindi spendi qualcosa in più per un prodotto di gran lunga superiore e soprattutto più versatile.....
Con il macbook con cui sto scrivendo adesso penso di fare altrettanto.....
Per non parlare dell' imac che ho a casa, senza un singolo filo in giro, di design avveniristico, potente e prestazionale, bello.... tanto che lo tengo in salotto...... e me lo gestisco dal divano con l'ipad.... o con l'iphone se preferisco..... mentre sul televisore di casa, tramite apple tv, scorre la presentazione delle mie foto più belle con in sottofondo la mia playlist preferita... tutto in wireless, magari se mi gira stampo in wireless sulla stampante collegata all'ì airport express nello studio.... dove mia moglie sta ascoltando la mia stessa musica tramite il dock bose attaccato all' airport express stessa tramite un cavetto audio normalissimo......
Ogni tanto poi tutti questi devices si fanno da solo un bel backup sull' hard disk da 1TB wireless chiamato time machine, al quale posso collegarne un altro volendo, in modo da non perdere mai i dati.... fantascienza??? no, normalità con apple, da anni ormai....
E tutto senza un driver, un installazione, un complicato programma di gestione, un crash, un conflitto.... FA TUTTO DA SOLO.....
Per il discorso Itunes, basta solo imparare ad usarlo e scoprirne le immense possibilità....
Ultima modifica di japkiller; 16/07/2010 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ma perchè bisogna sempre convincere qualcuno che il prodotto da noi acquistato è meglio di un altro ... ??????
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Che scenario idilliaco...ok, grazie di avermi edotto circa le possibilità del mondo Apple, da quel che si diceva prima sembrava che questo Ipad fosse dotato di scarse possibilità di connessione ed espansione.
In ogni caso, non fa per me. Sono un altro tipo di utente, mi piacciono i cavi in giro, a volte mi fabbrico i cavi da solo, mi piace assemblare i miei pc, il mio pc è sempre aggioranto work in progress da 15 anni, mi piace overcloccare, mi piace tenere il case aperto e sentire i ventoloni che girano, mi piace usare il saldatore, mi piace il dual boot con windows e linux, mi piace pasticciare con i drivers, mi piace aggiornare i firmware...
PS sarò fortunato... ma il mio pc non va in crash dai tempi di win 98...![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC