Non capisco cosa ti serve, le applicazioni (varie e numerose) che ti fanno condividere il computer con iphone o imac o ti permettono di entrare nelle cartelle del computer oppure di vedere il suo schermo in fotocopia ed interagire con esso. E' questo che vorresti fare???
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
yes!
usarlo come duplicato del mio macbook, io comando il mac ed i clienti con in mano l'ipad vedono le mie stesse cose.
solo che delle innumerevoli applicazioni nn ne ho trovate, se nn air display ma tramuta l'ipad in un secondo monitor, nn in un duplicato.
ne conosci qlcuna che fa qsto uso?
merci.
prova share board o team viewer.... non so se sono ok per te
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
sono 2 ottime applicazioni, xò la prima è un comando remoto x usare l'ipad come tavolozza grafica, la seconda x usare il contrario di qllo che voglio fare io, con l'ipad comandi in via remota il mac!
la seconda la scaricherò senz'altro.
forse xò ho trovato qlcosa che fa al caso mio: Veency http://www.ipadevice.com/guida-ipade...uter-6166.html
Preso l'ipad, prime impressioni: schermo favoloso, design ottimo, batteria dalla durata qsi eterna, touch superlativo, applicazioni ottime, ma veramente troppo limitato!
Nn ha una porta USB (se uno volesse trasferire file sul pc o viceversa o usare una qlche stampante) nn ha una web!!!!! E soprattutto tutte le app sono troppo limitate.
Sto cercando di prepararlo x il lavoro, ma è tutto complicato.
In compenso da usare in giro è favolo s, molto + comodo del Mac book...
Vedremo gli sviluppi della mia testardaggine.
L'ho preso anch'io sabato scorso. Per quanto riguarda la possibilità di stampare è prevista con il prox aggiornamento del SO a novembre.
Eccezionale la qualità dello schermo, tramite Zinio ho scaricato alcune riviste classic bike inglesi e devo dire che si leggono benissimo con una qualità delle foto sorprendente. Apple non mi delude mai![]()
a parte l'app già citata qui sopra (zinio) che mi fa leggere ed abbonare a riviste introvabili posso dre quanto segue, essendo utilizatore fin dalprimo giorno di uscita.
Dopo il jailbreak (semplicissimo) ho acquistato il camera connection kit, e tramite l'applicazione Ifile di Cydia legge le pennette USB e le schede di memoria (non solo foto ma tutto), salva ed elabora file, invia allegati, stampa facilmente in wireless (devo ancora verificare la stampante attaccata alla presa USB)..
Direi che riesco a fare quasi tutto, togliendo le limitazioni imposte da apple.
Direi che è una piattraforma che si presta ad essere adattata ad ogni esigenza e... confermo, per portarlo in giro è favoloso.
inoltre ci ho messo il player di film divx, avi ecc. senza doverli convertire e caricare tramite itunes, ho inserito nell' iphone una app sempre di cydia che permette di farlo diventare un modem WIFI, ho tagliato una sim e rendendola micro l'ipad va su internet con qualsiasi contratto ricaricabile o meno...
trsferisce foto e contatti in bluetooth a qualsiasi device o pc e li riceve....
Insomma, per utilizarlo al meglio si deve jailbreakkare, e poi non ha più limiti... anzi...
E le app continuano a uscire.... non parliamo poi dei giochini e della grafica....
Ultima modifica di japkiller; 29/09/2010 alle 06:27
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!