Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190

Discussione: Ho preso l'iPad

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    a parte l'app già citata qui sopra (zinio) che mi fa leggere ed abbonare a riviste introvabili posso dre quanto segue, essendo utilizatore fin dalprimo giorno di uscita.
    Dopo il jailbreak (semplicissimo) ho acquistato il camera connection kit, e tramite l'applicazione Ifile di Cydia legge le pennette USB e le schede di memoria (non solo foto ma tutto), salva ed elabora file, invia allegati, stampa facilmente in wireless (devo ancora verificare la stampante attaccata alla presa USB)..
    Direi che riesco a fare quasi tutto, togliendo le limitazioni imposte da apple.
    Direi che è una che si presta ad essere adattata ad ogni esigenza e... confermo, per portarlo in giro è favoloso.
    inoltre ci ho messo il player di film divx, avi ecc. senza doverli convertire e caricare tramite itunes, ho inserito nell' JoikuspotJoikuspotiphone una app sempre di cydia che permette di farlo diventare un modem WIFI, ho tagliato una sim e rendendola micro l'ipad va su internet con qualsiasi contratto ricaricabile o meno...
    trsferisce foto e contatti in bluetooth a qualsiasi device o pc e li riceve....
    Insomma, per utilizarlo al meglio si deve jailbreakkare, e poi non ha più limiti... anzi...
    E le app continuano a uscire.... non parliamo poi dei giochini e della grafica....
    Io sono restio a fare il jail, xò tu lo consigli, giusto?

Se poi uno volesse tornare indietro?

La garanzia anche se nn apri l'ipad risponde ugualmente?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    ma almeno vibra?
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Io sono restio a fare il jail, xò tu lo consigli, giusto?

Se poi uno volesse tornare indietro?

La garanzia anche se nn apri l'ipad risponde ugualmente?
    assolutamente.... se fai la procedura corretta, che conserva l'SSID della tua versione firmware puoi tornare indietro in qualsiasi momento, è una feture che ti offre cydia durante il jailbreak, che tra l'altro è diventato di una semplicità estrema...
    per la garanzia si dev tornare alla installazione originale, anche se ci sono voci che valga comunque proprio perchè non si tocca l'hardware...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Quale video player consigli?

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    [OT]
    Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.

Scusa eh,ma una cazzata cosi' non la sentivo dire da veramente tanto..................premesso che l' iPad non serve a un cazzo,il mio MacBook pro non lo cambierei con nessun altro portatile........
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Ma a cosa serve?
    A parte scrivere sul forum, come sto facendo ora,sdraiato a letto (ma lo facevo anche con il pc...) che altro ci faccio?
    Qualche anima pia che già' lo utilizza e mi dia qualche dritta?
    Thanks a lot
    Se hai le dita grosse è perfetto ....... puoi anche scrivere con le dita dei piedi :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    ottimo acquisto ....

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    :risate2

Scusa eh,ma una cazzata cosi' non la sentivo dire da veramente tanto..................premesso che l' iPad non serve a un cazzo,il mio MacBook pro non lo cambierei con nessun altro portatile........
    che Seven sia un'OS stabile è un dato di fatto.
    Sono un sistemista windows e ci lavoro tutti i giorni con i problemi di queste macchine, 7 è su un'altro pianeta rispetto ai precedenti, si avvicina molto a OSX come stabilità
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    a parte l'app già citata qui sopra (zinio) che mi fa leggere ed abbonare a riviste introvabili posso dre quanto segue, essendo utilizatore fin dalprimo giorno di uscita.
    Dopo il jailbreak (semplicissimo) ho acquistato il camera connection kit, e tramite l'applicazione Ifile di Cydia legge le pennette USB e le schede di memoria (non solo foto ma tutto), salva ed elabora file, invia allegati, stampa facilmente in wireless (devo ancora verificare la stampante attaccata alla presa USB)..
    Direi che riesco a fare quasi tutto, togliendo le limitazioni imposte da apple.
    Direi che è una piattraforma che si presta ad essere adattata ad ogni esigenza e... confermo, per portarlo in giro è favoloso.
    inoltre ci ho messo il player di film divx, avi ecc. senza doverli convertire e caricare tramite itunes, ho inserito nell' iphone una app sempre di cydia che permette di farlo diventare un modem WIFI, ho tagliato una sim e rendendola micro l'ipad va su internet con qualsiasi contratto ricaricabile o meno...
    trsferisce foto e contatti in bluetooth a qualsiasi device o pc e li riceve....
    Insomma, per utilizarlo al meglio si deve jailbreakkare, e poi non ha più limiti... anzi...
    E le app continuano a uscire.... non parliamo poi dei giochini e della grafica....

Japkiller pronto per lavorare a Cupertino

Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Sono un sistemista windows e ci lavoro tutti i giorni con i problemi di queste macchine, 7 è su un'altro pianeta rispetto ai precedenti, si avvicina molto a OSX come stabilità
    Giusto,pero' con quanti anni di ritardo?
    7?o 8?non ricordo piu' quanto tempo e' passato dall' annuncio di Longhorn poi chiamato Vista

Non c'e' paragone nemmeno con Ubuntu,sono indietro.....parere personale ovviamente.
    Ultima modifica di Andre3; 29/09/2010 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    secondo me e'una questione di Hardware non di OS
    un cliente settimana scorsa ha comprato un MacPro ,in pratica ha fatto una partizione bootcamp per montare su anche windows 7(causa database server sql 64)e addirittura mi dice oggi che se sulle macchine Dell che hanno in facolta(roba nuova eh) avevano problemi di stabilita',ora sul mac pro vanno da dio
    puoi prendere tutti i sw che vuoi ma se l'hw e' scadente in una delle sue parti(quasi sempre scheda madre) e' meglio lasciar perdere
    my 2c

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima